Papà

Francesco Arca: l’attore sta per diventare padre per la seconda volta. Il maschietto nascerà tra un mese. A decidere il suo nome Maria Sole, la primogenita tutto pepe che ha 2 anni: l’avete mai vista? Eccola oggi, splendida come il papà

 

“Qui si lievita…. la mia pancia cresce e sembra una grande cocomero… il tempo passa veloce e se penso che a fine mese sarò una mamma bis mi si riempie il cuore. Avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io… ma Maria Sole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei!”. Francesco Arca e Irene Capuano stanno per diventare di nuovo genitori: dopo la primogenita Maria Sole di 2 anni, il fiocco sarà celeste. Arriva un altro nome doppio nella famiglia di Francesco Arca perché la prima figlia dell’attore e di Irene Capuano ha voluto scegliere da sola il nome da dare al suo fratellino. Maria Sole ha scelto Brando Maria, quindi presto verrà alla luce Brando Maria Arca. A rivelarlo è la compagna di Francesco Arca che sui social ha postato un breve e dolcissimo video in cui la piccola Maria Sole dà un bacio al pancione della sua mamma e svela il nome: Brando e per lei non esiste altra possibilità. (Continua dopo la foto)

dentrookLa compagna di Francesco Arca successivamente rivela la scelta della figlia: “Sei sicura??? Eh si credo proprio che ci siamo – scrive su Instagram la Capuano – Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei è no!!!!! E quindi vada per Brando Maria Arca. Finalmente ad un mese dalla nascita habemus nomen”. In realtà, Francesco e Irene avevano deciso che sarebbe stata lei col pancione a scegliere questa volta il nome del figlio maschio ma la primogenita sembra già comandare e dimostrare il caratterino ricco di personalità. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro

Il ficco celeste in casa di Francesco Arca e Irene Capuano sta per arrivare, manca un mese e sembra che già sia tutto pronto per il parto perché l’emozione è forte. Dai temi degli esordi in tv sembra passato un secolo. È cambiata davvero tanto la vita di Francesco Arca: lui è sempre più sicuro di aver scelto la donna giusta ed è un compagna e papà molto presente. Tenerissimo il video della piccola Maria Sole che ha scelto il nome ma sui social ce ne sono tanti ancora più belli, come l’abbraccio al papà che torna a casa con la valigia.