Donna

Francesca Chillemi, che fine ha fatto? Con la sua bellezza ha conquistato tutti: nel 2003 la fascia di Miss Italia le ha aperto le porte della moda. Cosa fa oggi e dove vive

 

Eletta Miss Italia nel 2003, Francesca Chillemi è divenuta poi modella, attrice per le televisione e per il cinema. Da nove mesi circa vive a New York. Ha lasciato prima Barcellona Pozzo di Gotto, suo paese natale, poi Bassano del Grappa dove viveva con il compagno, ora si è trasferita in America, dove ha trovato l’equilibrio perfetto. Del resto lo ha sempre detto: “Nei centri piccoli mi viene l’ansia. Dopo un po’ devo evadere, ho bisogno d’aria”. La prima relazione nota della Chillemi risale al 2005 ed è stata quella con Mutassim Gheddafi, militare e politico figlio dell’ex dittatore libico, morto insieme al padre durante la battaglia di Sirte del 2011. Successivamente è stata legata all’attore siciliano Francesco Scianna, la relazione poi è terminata sembra a causa dei tradimenti di Scianna. (Continua dopo la foto)

fradentroDopo la delusione di questa separazione, la Chillemi ritrova il sorriso accanto all’imprenditore tecnico cinematografico statunitense Jonathan Chetrit conosciuto durante una vacanza a Miami.Il suo attuale compagno è Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso fondatore del brand Diesel. In conseguenza di questa relazione, la Chillemi ha avuto modo di trascorrere diverso tempo negli Usa, in particolare a New York, dove si è trasferita da alcuni mesi.(Continua dopo le foto)

fradentro1 fradentro2Con Stefano non è stato un colpo di fulmine, di lui l’ha affascinata la limpidezza d’animo: “La prima persona che non mi ha raccontato balle” spiegava la ex Miss Italia qualche tempo fa al settimanale Io Donna. Dall’amore tra i due è nata, il 22 febbraio del 2016, una bambina chiamata Rania. I due non sono sposati, la ex miss Italia ha dichiarato di non credere nel matrimonio come istituzione esteriore, ma di credere nei principi delle relazioni: “Il mio sogno romantico era di avere una famiglia, non una bella festa di nozze”. La sua bimba le somiglia molto fisicamente, ma Francesca si augura che prenda il carattere del padre.