Donna

“Fossi sua madre, le direi di abortire”. Parole choc contro la famosa vip: lei, a 20 anni, è incinta del fidanzato, il famoso cantante. La notizia ha scatenato il gossip

 

Cicogna in arrivo in casa Kardashian. Kylie Jenner, la sorella minore di Kim, aspetterebbe il primo figlio dal suo fidanzato Travis Scott. La notizia è stata confermata da People, nel frattempo però la Jenner tace anche se si aspetta l’annuncio ufficiale. Stando ai gossip dall’estero, la diva di instagram avrebbe mostrato un pancino sospetto ma lei continua a pubblicare scatti del passato o che talvolta la mostrano in corsetti che stringono e nascondono. Certo è che sia lei sia il futuro papà sono molto felici della notizia. «Non potrebbero essere più eccitati ed entusiasti», ha rivelato una fonte vicina alla coppia, anche se un figlio in questo momento non era nei piani dei due, insieme da pochi mesi. Il clan Kardashian-Jenner dal 2018 sarà quindi un po’ più grande. Oltre al figlio di Kylie, l’anno nuovo vedrà anche la nascita del terzogenito di Kim, che dopo North, 4 anni, e Saint,  quasi 2, ha scelto una madre surrogata per avere un altro bebè. In famiglia ci sono anche Dream, 10 mesi, figlia di Rob Kardashian, e i tre bambini di Kourtney, Mason, 7 anni, Penelope, 5, e Reign, 2. (Continua dopo la foto)

dentro

Intanto, la notizia della gravidanza di Kylie Jenner ha scatenato il web. Tra le teorie più assurde (come quella che la vorrebbe madre surrogata per la sorella Kim Kardashian) e altri commenti c’è uno che ha diviso la rete. Quello di Perez Hilton ha fatto molto discutere in questi giorni. Il blogger, noto per il suo sito di gossip e nemico della famiglia Kardashian – Jenner, aveva commentato la notizia della gravidanza di Kylie con un video. Nel video aveva detto: “Se io fossi Kris Jenner (la madre di Kylie), avrei detto a quella ragazza: abortisci!”.  (Continua dopo le foto)

dentro2 cop

Il motivo di tanta cattiveria? Nel video Perez Hilton spiega che lui non riesce a capacitarsi come una ventenne possa essere incinta tanto più con i dispositivi medici possibili e disponibili nel 2017. Riconosce che con questa mossa, cinicamente, Kylie Jenner è la nuova Kim Kardashian. Lei è la vera reginetta del gossip. E che mossa azzeccata la gravidanza proprio nei giorni dello speciale per i 10 anni di Keeping Up With The Kardashians. Intanto, in una recente intervista concessa a Daily Mail, Caytlin Jenner ha confermato la gravidanza di Kylie Jenner, fino a questo momento non confermata né dalla diretta interessata né dai parenti più stretti. Un collaboratore di Caitlyn, noto come Bruce prima del cambiamento di sesso, ha riferito al The Sun come l’ex atleta ha scoperto la gravidanza della figlia, specificando soltanto che la rivelazione è avvenuta “qualche tempo fa”.