Gossip

Follie da diva: guardate come questa mamma famosa comunica ai fan che non aspetta (ancora) il terzo figlio

 

Ci mancava solo il test di gravidanza in diretta! Ma lei (e chi se no?), per chiarire ogni dubbio, ha fatto in diretta l’ennesima cosa della sua vita e ha annunciato la notizia a tutti in un modo sconvolgente!

(Continua a leggere dopo le foto)

kim2Lei è la regina dei reality e degli eccessi. Ogni sua mossa fa scalpore, ma in realtà basta che posti una qualsiasi foto sui social per far parlare di sé. Per non parlare, poi, delle tendenze che lancia in continuazione che la rendono, oltre a tutto quello che abbiamo detto, anche una delle vip più imitate. Dal taglio dei capelli al look. E badate bene, quando si parla di lei la parola ‘esagerazione’ non esiste, ma se pensate di averle viste tutte vi sbagliate di grosso perché l’ultima, di oggi ma domani chissà, è un test di gravidanza fatto in diretta.

Stiamo parlando di miss West, meglio conosciuta come Kim Kardashian. La socialite, dopo aver mandato in tilt i social più popolari con i suoi scatti – da Facebook a Instagram fino a Twitter – si prepara a sdoganare l’ultima frontiera del web: Snapachat. Ha usato il social network che pubblica storie temporanee per chiarire nella maniera più inequivocabile possibile di non essere in dolce attesa per la terza volta.

kim1D’altronde, solo cinque mesi fa ha dato alla luce la piccola Saint e, seppure è riuscita a recuperare la forma fisica in tempi record, non è stato facile smaltire i 61 chili accumulati durante la gravidanza. E infatti aveva detto: ”Io e Kanye stiamo bene così, per adesso non penso di essere nelle condizioni di poter avere subito un altro bambino. Non so se riuscirei a portare avanti la gravidanza”. Il gossip, però, è incontrollabile ed evidentemente era uscito il rumor di una terza gravidanza.

kim 3Ma, tornando al test in diretta, se state pensando che, al di là del gesto, abbia documentato tutto e fatto vedere ai suoi milioni di follower il responso tra le mura di casa, magari in bagno, allora non conoscete Kim Kardashian. Il tutto si è svolto a bordo. Di un aereo. Certo, se l’esito fosse stato positivo la notizia sarebbe stata una vera bomba, ma niente. Ora almeno potrà dedicarsi al suo hobby preferito: scattare selfie hot di fronte allo specchio. L’ha detto lei: ”Li farò finché vivrò”.