Gossip

Fabio Fognini e il piccolo Federico: “Va be, anche la mamma, senno si offende”

 

“Ultima passeggiatina prima di partire per Londra!!! Io e te … eh va bene anche la mamma sennò si offende!!!” Così Fabio Fognini, immortalato dalla moglie, la tennista Flavia Pennetta, 35 anni. Una foto col piccolo, mentre mamma Flavia fa la foto in cui, su Instagram scrive quella frase per includere, scherzosamente, nel suo amore, anche la moglie (Continua dopo la foto)

fognini

E perché va a Londra? Fognini è andato a LOndra per il torneo di Winbledon, che si disputa dal 3 al 16 luglio. Il tennista ligure aveva pubblicato una “storia” sul suo profilo Instagram nella quale la caviglia del suo piede aveva ricevuto un trattamento con ghiaccio per lenire le sue sofferenze. Un allenamento troppo duro o un infortunio? La preoccupazione per un eventuale forfait dell’azzurro in vista dell’ambizioso torneo nella city, era iniziata ad affiorare ed a livello mediatico se ne parlava. Fognini però ha voluto fugare ogni dubbio attraverso un video del suo allenamento a Barcellona. Pertanto, il pericolo sembra scampato. (continua dopo le foto)

fognini3

fognini4

Il piccolo è nato a Barcellona, dove papà Fabio Fognini, 29, ha raggiunto la moglie, dopo l’eliminazione dagli Internazionali di tennis Roma dove è giunto agli ottavi di finale (con una straordinaria vittoria sul numero uno al mondo Andy Murray): «Ora vado a vincere il mio torneo più grande», aveva dichiarato prima di prendere un volo per la Spagna.