Era il 2004 quando a uscire vincitrice dalla casa del Grande Fratello, scontrandosi con Katia Pedrotti e Patrick Ray Pugliesi, fu la simpaticissima Serena Garitta. A distanza di 13 anni sono cambiate molte cose nella sua vita: l’ex gieffina ha trovato l’amore e si gode la sua famiglia . ai primi posti c’è sicuramente la sua nuova famiglia e la smagliante forma fisica. Serena Garitta, 39enne, con il compagno Nicolò Ancona, più giovane di lei di 10 anni, e il piccolo Renzo, nato poco più di 1 anno fa, trascorrono la giornata sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta. Le foto dei paparazzi mettono in mostra la nuova forma fisica dell’ex concorrente del Grande Fratello: dopo il parto, le tante ore passate in palestra in questi ultimi mesi sono state decisive per ritornare in forma smagliante. Serena Garitta si definisce “una mamma fortunata” e il merito di tanta gioia è il suo bambino e la vita che come si vede bene dagli ultimi scatti pubblicati appare vissuta all’insegna della serenità. Nella foto postata si vedono Serena e Renzo mentre giocano al mare. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma la vita di Serena non è caratterizzata solo dalla presenza del piccolo, con loro c’è il compagno Nicolò, di 10 anni più giovane, con il quale le cose vanno a gonfie vele. Di matrimoni per ora non si parla e i due ragazzi desiderano aspettare un po’: “Con Nicolò abbiamo bruciato tanto le tappe, ora ci dobbiamo adattare alla condizione di genitori. Dice che vorrebbe avere anche una femminuccia. Magari rimandiamo le nozze fra qualche anno, così potremo invitare anche i bambini”. I due stavano insieme da pochi mesi quando hanno scoperto che sarebbero diventati genitori. È stata una sorpresa sia per Serena Garitta che per il compagno che, in poco tempo, ha visto la sua vita da 27enne latin lover trasformata. (Continua a leggere dopo la foto)
Poco dopo la sua vittoria al Grande Fratello Serena Garitta ha trasformato la sua vita. É diventata insegnate di fitness, e il suo fisico ha ritrovato una linea perfetta, e ha iniziato a lavorare come inviata per il famoso programma televisivo di Rai 1 ”La vita in diretta”. Nel 2007 ha condotto lo show comico ”Tribbù”, in seconda serata su Rai 2, dedicandosi contemporaneamente al programma radiofonico ”Aspettando Serena”. Dal settembre 2013 ha iniziato a lavorare a fianco di Barbara D’Urso per ”Pomeriggio 5” e ”Domenica live”.