Gossip

Fisicatissimo nonostante i 60 anni e dal passato “maledetto” come il suo: è lui la nuova fiamma di Asia Argento. Archiviato Morgan e anche il regista sposato nel 2008, ha (forse) ritrovato il vero amore: le presentazioni ai figli

 

Da sempre, quando una madre decide di presentare ai figli il nuovo compagno il segnale è chiato: la storia d’amore è salda. Ed è questo che sta accadendo ad Asia Argento che ha fatto conoscere a Nicola e ad Anna Lou lo chef Anthony Bourdain. Le foto pubblicate da Chi questa settimana mostrano la famiglia quasi al completo, manca la figlia di Bourdain, ma i due figli di Asia Argento sono presenti e si divertono con loro in piscina. Dopo qualche scatto rubato dai paparazzi era arrivata la prima foto ufficiale su Instagram con un abbraccio tra i due. Ora sono stati paparazzati in piscina a Roma tutti insieme in modalità famiglia felice. Anzi la Argento ha fatto anche un po’ la parte della suocera perché sembra ci fosse anche il fidanzatino della primogenita, la figlia nata dal legame con Morgan. Baci e coccole per la tatuatissima Asia e il fisicato Anthony, a lei legato da un passato “maledetto” fatto di stravizi e avventure, raccontati nella sua celebre autobiografia Kitchen Confidential. I due si sono conosciuti l’anno scorso, quando Bourdain era a Roma per girare un episodio del suo programma tv Parts Unknown, trasmesso in Italia da LaEffe con il titolo Cucine segrete. Da allora non si sono praticamente più separati. (Continua dopo la foto)

asiadentroChe Asia Argento abbia ritrovato il sereno? Nel passato sentimentale della 41enne tutti ricordano soprattutto la movimentata storia d’amore con Morgan dei Bluvertigo, durata dal 2000 al 2007, oltre a un fallito matrimonio con il regista Michele Civetta, suo sposo dal 2008 al 2013.  (Continua dopo le foto)

asiadentro2 asiacop

60 anni all’anagrafe, Bourdain ha invece avuto due mogli: Nancy Putkoski, dal 1985 al 2005, e Ottavia Busia, dal 2007 al 2016, con cui ha avuto l’unica figlia Ariane. Il piccolo Nicola è nato dal matrimonio della Argento con il regista Michele Civetta, durato dal 2008 al 2013, mentre Anna Lou Castoldi ha 15 anni.