Famiglia

Fiorello, che proposta! È lui la vera star del festival di Sanremo, tanto che dopo l’Ariston gli è arrivata l’offerta. Intanto, si gode il successo in famiglia

 

Al festival di Sanremo ha riscosso un successo stellare: grazie alla sua presenza alla prima serata lo share è volato al 52%. E ora la Rai mette le mani su Fiorello. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, in autunno potrebbe essere protagonista di uno show in quattro puntate. Mario Orfeo, infatti, starebbe facendo di tutto per convincerlo ad essere l’evento centrale del prossimo palinsesto: il Corsera parla di un comportamento che “sfocia nello stalking”, tra incontri, telefonate e messaggi. E l’ansia da tv che Fiorello ha sempre confessato di avere sarebbe quasi superata: in autunno sulla Rai potrebbe arrivare lo show dei record. Ma se la vita professionale dello showman è sotto gli occhi di tutti, meno lo è la vita privata. Da giovane Fiorello ha avuto una vita sentimentale molto chiacchierata. (Continua dopo la foto)

fioredentro2

Ha avuto due importanti relazioni con donne famose per cui è stato al centro dei gossip e dei pettegolezzi sulle riviste patinate di tutto il Bel Paese. Terminato il rapporto con la conduttrice Luana Colussi nel 1994, Rosario si è fidanzato con Laura Freddi, presentatrice molto in voga in quel decennio. Con lei è rimasto sino al 1996, anno in cui si è messo con Susanna che poi sposerà. (Continua dopo le foto)

fioredentro1 fioredentroIn un’intervista a Vanity Fair ha confessato di avere fatto uso di stupefacenti negli anni ’90, dopo i primi grandi successi televisivi. È poi riuscito a smettere grazie alla moglie e al ricordo del padre Nicola, appuntato della Guardia di Finanza che nella sua vita ha sempre lottato contro quelle sostanze. Oggi Fiorello, all’età di 58 anni (è alto 1 metro e 83 centimetri, pesa circa 80-85 chilogrammi), ha una vita privata stabile e serena. Il poliedrico artista è felicemente sposato con la bella Susanna, 53 anni. La coppia si è sposata nel 2003 e dalla loro unione è nata Angelica, l’unica figlia che oggi ha 11 anni. La coppia in realtà ha un’altra figlia (avuta da lei durante il primo matrimonio) che il comico considera come sua, la ventenne Olivia.