Donna

Fiorella Mannoia, fuga d’amore: 63 anni lei, 37 lui, la loro storia dura da 10 anni. Sempre lontani dai riflettori, ora si mostrano a tutti: la prima foto della coppia sui social

 

Questa estate diceva: “La vecchiaia è una faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione”. Fiorella Mannoia, 63 anni, ha un fisico e un’energia invidiabili. All’età che avanza non ha mai ceduto: lo dimostra ogni volta che appare in pubblico e lo confermano le foto di “Diva e Donna” di pochi mesi fa in cui la cantante sfoggia la sua silhouette perfetta in spiaggia a Formentera accanto al baby fidanzato Carlo Di Francesco, coach di canto ad “Amici”. Insieme da oltre 10 anni i due sembrano aver costruito un solido rapporto. Da oltre dieci anni vivono la loro relazione in gran segreto, ma nonostante i 26 anni che li dividono Fiorella e Carlo – lei ha 63 anni, lui 37 – sembrano non essersi ancora stancati l’uno dell’altra. “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Insomma dieci anni insieme e non sentirli, poco o nulla!”, ha detto la Mannoia. (Continua dopo la foto)

mannoiadentroE ora, per la prima volta, Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco escono – volontariamente, e non per colpa dei paparazzi – allo scoperto, consacrando la loro storia d’amore via social. La cantante ha condiviso su Instagram per la prima volta una foto che li ritrae insieme: la coppia è in strada, a New York. I due sono in trasferta nella Grande Mela dove l’artista si esibisce per la prima volta all’interno del suo lunghissimo “Combattente Il Tour”.  (Continua dopo le foto)

mannoiadentro1 mannoiadentro2Lei una combattente del resto lo è sempre stata: “La vecchiaia non esiste”, ha sempre detto e a vederla in bikini in spiaggia, la pelle bianca e levigata e una forma fisica invidiabile si direbbe che ha proprio ragione. “Ho scoperto di essere bella a 50 anni e da lì ho iniziato a giocare con la mia femminilità”, ha confessato. Di Francesco dal canto suo ha sicuramente contribuito alla sua riscoperta: “Lui mi ricorda di essere bella”. Davvero una bella storia, la loro.