Notizie

Fiocco rosa al Grande Fratello. L’annuncio arriva dalla pagina social di Verissimo e i fan esultano: ”Tre chili e cento grammi di morbidezza”. La coppia festeggia l’arrivo di Ginevra

 

Un grande amore che continua ad appassionare i fan anche a distanza di anni.  Francesca Rocco, per tutti Chicca, e Giovanni Masiero si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello e non si sono mai lasciati, anzi. il 24 maggio sono diventati genitori della loro prima figlia, Ginevra. La bimba è arrivata a poco più di un anno di distanza dal loro matrimonio celebrato lo scorso 30 aprile. Solo pochi mesi fa la coppia aveva annunciato la gravidanza. La coppia, come facilmente intuibile, era al settimo cielo e non vedeva l’ora di stringere il bebè: “Lo abbiamo scoperto una sera che avevamo i nostri genitori a cena, è stato bellissimo“, aveva raccontato lei. “Questo figlio è il nostro regalo per il 2017, – aveva detto – anzi il regalo per la vita. In cuor mio spero sia una femminuccia, ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nostri nonni. Se sarà femmina magari Alessia, come la nostra madrina Marcuzzi. Ma l’importante è che sia in salute.” (Continua a leggere dopo la foto)

schermata-2017-05-25-alle-12-46-48 chicca-giovanni-2-2-3

”Eravamo stralunati ma felici, – aveva raccontato – è stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quale momento abbiamo cominciato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”. L’annuncio social è stato dall’account ufficiale di ”Verissimo” con uno scatto che mostra le mani di Chicca e Giovanni e il visino della piccola appena arrivata. Per loro, ovviamente, sono arrivati tantissimi like e commenti. Chicca e Giovanni sono infatti una delle coppie più amate del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)

giovanni-masiero-e-chicca-rocco-del-gf-ancora-insieme

”Semplicemente auguri a tutte le donne che sono già mamme, – aveva scritto Chicca il giorno della festa della mamma – a quelle che lo diventeranno, auguri alle mamme adottive, alle mamme che hanno il loro bambino nel cuore, a quelle che lo sono anche senza un bambino. Auguri alle mamme apprensive, alle permissive, alle irascibili, a quelle tranquille, alle mamme di pancia e a quelle di testa, alle distratte e alle precise. Auguri alle mamme tigre, riccio o chioccia.” AUGURI A TUTTE LE DECLINAZIONI DI QUESTA ETERNA FORMA D’AMORE!!!!”.