Gossip

Finita la storia col padre delle sue figlie, Claudia Gerini si è fatta il “toy boy”: lei 45 anni, lui 28. Ecco chi è il ragazzo che la fa tanto divertire

 

“Sono senza parole. Nell’articolo ci sono allusioni volgari e maligne sul fatto che siamo in atteggiamenti “affettuosi” (camminiamo abbracciate, ci facciamo un selfie, ci appoggiamo l’un l’altra a prendere il sole). Quale sarebbe lo scandalo? Quali sono gli atteggiamenti ambigui? Il tradimento? Dove? Ma di cosa state parlando?”. Una Claudia Gerini così furiosa non l’aveva mai vista nessuno. “Il limite è stato superato”, sbotta. L’attrice, dal set della serie ‘Suburra’ dove è impegnata, dichiara guerra alle falsità sulla sua vita privata. “Da tre mesi a questa parte sono stata particolarmente oggetto di continui appostamenti e pedinamenti di paparazzi con conseguenti foto rubate, commenti sulla mia vita privata, illazioni, giudizi”, dice l’attrice che non esclude azioni legali a tutela della sua immagine e delle serenità delle sue figlie. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la foto che la ritrae abbracciata con la sua amica storica, l’attrice Alessia Barela, nello scatto che – secondo la lettura di “Chi” poi ripresa da molti giornali – testimonierebbe un nuovo amore omosessuale nella vita della Gerini. Di qui la decisione di chiarire nero su bianco che non intende più subire in silenzio falsità. “Gli avvenimenti che riguardano in generale gli ultimi tre mesi della mia vita ed in particolare questi giorni – afferma Claudia Gerini- mi spingono ad uscire dalla mia abituale riservatezza ed esternare il mio pensiero ed il mio stato d’animo”. “Ho accettato – prosegue l’attrice – finora senza lamentarmi le ‘invasioni’ della mia privacy, perché in qualche modo fanno parte del ‘gioco dei ruoli’, anche se è difficile. Ma adesso il limite è stato superato. Essere un personaggio noto non significa dover essere aggrediti in maniera volgare e gratuita. Non posso accettare che un pomeriggio trascorso con un’amica storica venga trasformato nello spunto per attribuirmi un presunto orientamento omosessuale (che tra l’altro non mi appartiene), o vari tradimenti e ora addirittura un ‘nuovo amore con una donna'”. (Continua dopo la foto)

andreadentro“Queste illazioni – continua Gerini – rappresentano l’ultima ingiusta aggressione alla mia persona e alla mia sfera privata e familiare, che non accetto e non posso accettare, né per me, per la mia reputazione, per la mia persona, per la mia vita, e né soprattutto per la serenità delle mie figlie, che intendo difendere e tutelare anche con un supporto legale se necessario”. Il settimanale Chi, da come scrive la Gerini, avrebbe pubblicato foto che la ritraggono in compagnia di questa amica alludendo ad un tradimento. Non ce l’ha fatta più e si è sfogata sul suo profilo Facebook, manifestando la sua insofferenza nell’essere perennemente seguita dai fotografi. Non solo, oltre a questo ha anche ammesso la sua relazione con il modello ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Andrea Preti, 28 anni, mentre lei ne ha 45. (Continua dopo le foto)

claudiadentro

claudiadentro1Oltre alla risposta a chi la accusava di avere una relazione con la sua amica, l’attrice si è lasciata andare a nuove dichiarazioni sulla sua storia con il modello, con il quale si vociferava ci fosse una crisi. “Siccome sono perseguitata dai fotografi, non posso più vivere una vita spontanea e fare ciò che mi sento di fare. Sto vivendo una storia romantica con Andrea, stiamo così bene insieme e sono felice. Sono sconvolta dall’accanimento mediatico nei miei confronti. E il bigottismo provinciale del gossip in Italia. Due amiche che si vogliono bene e hanno confidenza vuol dire che sono amanti????”.

claudiadentr