Famiglia

“Finalmente un uomo, non un pappamolle”. Asia Argento ha ritrovato il sorriso con il 61enne fisicatissimo chef Anthony Bourdain. Ma ha ancora il dente avvelenato con i suoi ex

“Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi, ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità… Morgan? Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”. Asia Argento torna ad attaccare i suoi ex. In un’intervista rilasciata al Quotidiano.net la 41enne attrice, figlia del maestro del cinema horror Dario Argento, non le manda a dire: “Trasgressiva? E invece sono solo una donna sincera. Non conosco altri modi di essere. Ma non è qualcosa che mi ha portato fortuna, nella vita. Però la mattina mi guardo allo specchio e non mi sento un essere umano bugiardo, come chi fa finta di esser buono e bravo, e sono i peggiori”. Nella sua vita, motivo di perenne dolore è il rapporto con i due ex, Morgan e Michele Civetta, padri rispettivamente dei due figli Anna Lou e Nicola Giovanni. Di loro lamenta l’assenza e si definisce una “madre sola”. Nel passato sentimentale della 41enne tutti ricordano la movimentata storia d’amore con Morgan dei Bluvertigo, durata dal 2000 al 2007, oltre a un fallito matrimonio con il regista Michele Civetta, suo sposo dal 2008 al 2013. (Continua dopo la foto)

asiadentro

Procede invece senza intoppi la sua nuova love story: grazie ad Anthony Bourdain, il famoso e fisicato chef americano, ha ritrovato il sorriso: “Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando”. I due sono stati di recente paparazzati insieme in vacanza mentre si scambiavano baci e coccole (con loro anche i rispettivi figli). (Continua dopo le foto)

asiadentro1 asiadentro2

La tatuatissima Asia e il fisicato Anthony sono legati da un passato “maledetto” fatto di stravizi e avventure, raccontati nella sua celebre autobiografia Kitchen Confidential. I due si sono conosciuti l’anno scorso, quando Bourdain era a Roma per girare un episodio del suo programma tv Parts Unknown, trasmesso in Italia da LaEffe con il titolo Cucine segrete. Da allora non si sono praticamente più separati. Infine, una nota di attualità: Asia Argento commenta la polemica che l’ha vista contrapposta alla leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni: “Un po’ per colpa mia, non sono stata capita. Non ce l’avevo con l’aspetto fisico della Meloni, ma con l’opulenza che si percepiva. Quel ristorante dove stava mangiando era molto costoso: ecco, mi aveva colpito l’opulenza della politica in un momento di crisi”.