Notizie

Finalmente, l’attesa sta per finire! Torna in tv “Una mamma per amica: di nuovo insieme”. Lorelai e Rory, ormai è ufficiale…

 

L’attesa c’era da mesi, da quando sono state diffuse le prime indiscrezioni. Ora, però, per le fan delle Gilmore Girls è arrivato il momento così agognato. ‘Una mamma per amica: di nuovo insieme’, il revival della popolare serie tv andata il onda tra il 2002 e il 2008, sarà dal 25 novembre 2016 su Netflix. La nuova stagione, creata da Amy Sherman-Palladino, è composta di quattro capitoli di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato a una delle stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

(Continua dopo la foto)

mamma-cop
La serie tv si era interrotta in Italia nel 2008, quando veniva mandata in onda l’ultima puntata della settima stagione. Ora, però, gli ideatori hanno deciso di regalare un nuovo ciclo di episodi ai tanti appassionati di Lorelai Gilmore, che compare immancabilmente nel trailer diffuso in rete in queste ore. Nel breve filmato si vedono Lorelai e la figlia che discutono dei vip mentre bevono un caffè: esilaranti com’è nel loro stile.

(Continua dopo la foto)

mamma-uno

Il video si apre con una panoramica su Stars Hollow, l’immaginaria cittadina in cui vivono Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel). Si vede il locale di Luke (Scott Patterson) che, con una delle mamme più simpatiche e strambe del piccolo schermo ha una particolare amicizia che sfocia poi in una movimentata relazione amorosa. C’è il Dragonfly Inn, la locanda di Lorelai, il famoso gazebo spesso protagonista di importanti episodi della serie, l’alimentari Doose’s e infine la casa delle ragazze Gilmore.

mamma-tre