Famiglia

Finalmente! Irina Shayk ha fatto di tutto per tenere nascosta la piccola Lea, nata poco più di due mesi fa, ma stavolta non ce l’ha fatta: i paparazzi l’hanno beccata a spasso nel parco. Ecco cosa ha in bella mostra

 

Ormai i tabloid di tutto il mondo non parlano d’altro: Irina Shayk e l’attore Bradley Cooper presto sposi. Se questa notizia è oramai certa, non altrettanto lo è la data scelta, che rimane top secret. Intanto, la supermodella australiana è stata paparazzata al parco con Lea, la figlia nata lo scorso aprile. E tutti hanno anche notato un particolare: al suo dito c’è un grande smeraldo. Si tratta forse di un anello di fidanzamento? In attesa di saperne di più, i fan si godono le sue foto in cui appare già in gran forma, nonostante abbia partorito la piccola Lea de Seine solo tre mesi fa. Com’è noto, la 31enne non ama molto stare sotto i riflettori e preferisce svolgere una vita riservata. Per questa ragione finora non era mai stata fotografata insieme alla figlioletta. Eccola, ora, mentre passa una mattinata con Lea e una sua amica, mentre papà è impegnato con le riprese di A Star is Born. Look casual, short attillati e una maglia bianca, occhiali da sole: è sempre alla moda e bellissima, qualunque cosa indossi. Tanti sorrisi per la sua bambina, protetta dal sole (e da eventuali obiettivi indiscreti) da una copertina personalizzata con stampato il suo nome: Lea. (Continua dopo la foto)

irinadentro1

Le prime passeggiate da mamma di Irina, 31 enne modella russa sono a pochi passi da casa, a Los Angeles, con la piccola e una solerte tata. SI tratta di immagini rare, le prime della modella con la neonata. Irina e Bradley, infatti, hanno vissuto questi primi mesi in tre in totale riserbo, come del resto era stata anche la gravidanza della modella, rivelata a sorpresa sulla passerella di Victoria’s Secret, a dicembre 2016, e poi camuffata abilmente sotto ampi cappotti comodi. Oltre 8 milioni di followers seguono Irina Shayk sulla piattaforma di Instagram, ammiratori di ogni angolo del pianeta a riprova della popolarità internazionale della supermodella. (Continua dopo le foto)

irinadentro2

irinadentro

Irina Shayk difficilmente lascia la sua bacheca fotografica di Instagram sguarnita, anche nei mesi della sua gravidanza gli aggiornamenti in immagini erano costanti e variegati. Il profilo ufficiale Instagram di Irina Shayk è tra i più visitati sul circuito della piattaforma di condivisione fotografica: la supermodella russa condivide con una certa regolarità scatti fotografici inerenti la sua attività professionale e più specificatamente nell’ambito del Fashion Style. Non solo, con un pizzico di ironia, Irina Shayk ama mostrare anche alcuni aspetti della sua vita quotidiana. Ma la bimba è off-limits: lei va protetta dai paparazzi, figuriamoci dai social.