Famiglia

“Finalmente ha accettato mia figlia!”. Guendalina Canessa a cuore aperto: dopo la rottura, l’ex gieffina è tornata con Pietro Aradori (8 anni più giovane di lei)

 

Dopo la rottura arrivata ad aprile, hanno saputo ricostruire il loro rapporto con determinazione. Non solo: oggi guardano al futuro facendo dolci progetti insieme. Guendalina Canessa pensa a un bebè con Pietro Aradori: dopo il crack è arrivato il ritorno di fiamma e ora tra la showgirl e il giocatore di basket va tutto alla grande. “Ha accettato subito mia figlia nella sua vita”, sottolinea lei al settimanale Nuovo. “Pietro, quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita”, spiega Guendalina Canessa. E aggiunge: “Io non potrei mai stare con un uomo che ha avuto un figlio da un’altra donna perché sarei gelosa del suo passato”. La bionda 36enne anche sul social non smette mai di condividere il suo sentimento ritrovato con Pietro Aradori, 28 anni, e scrive: “Vivete un amore vero, forte e straordinario”. La crisi è definitivamente alle spalle. Ad aprile scorso pareva tutto finito, ma l’estate 2017 ha regalato a entrambi un ritorno di fiamma e la voglia di mettere su famiglia. “Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino”, confessa poi Guendalina Canessa. (Continua dopo la foto

cloedentro2

La crisi era arrivata in primavera. Tensioni che hanno portato la coppia a separarsi per qualche settimana. Poi, il 10 luglio, l’annuncio della pace ritrovata con uno scatto pubblicato sui social per celebrare il traguardo dei primi due anni d’amore. La famiglia allargata, adesso, potrebbe ampliarsi ancora: la bimba nata dall’amore per l’ex tronista Daniele Interrante, 36, potrebbe avere presto un compagno di giochi. (Continua dopo le foto)

cloedentro1guendentrok

A conquistare l’ex gieffina è stata la maturità di Pietro. Quando la coppia si era separata, l’amica di lei, Karina Kascella, aveva raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso che uno dei motivi della rottura fosse proprio l’incapacità del giocatore di pallacanestro di accettare Chloe, la bimba che Guendalina aveva avuto da Daniele Interrante. Se quello è stato il motivo, pare sia stato ampiamente superato, tanto che la coppia ha festeggiato due anni d’amore insieme, proprio come una famiglia. Proprio Guen, raccontando al settimanale la sua storia con Amadori, ha ammesso che il comportamento del compagno è stato determinante per far funzionare le cose.