Famiglia

Figlio vip e vizietti vari. Guardatelo bene: la somiglianza col padre c’è, eccome. Marijuana, pasticche e funghi allucinogeni: quando lo hanno fermato, in auto aveva di tutto un po’

 

È stato arrestato perché trovato in possesso di 14 grammi di marijuana, quattro pillole di anfetamina e tre grammi di funghi allucinogeni. Stessa sorte per la fidanzata, l’attrice Uma Von Wittkamp, 26 anni, che era al volante quando un soldato ha fermato la loro macchina per un controllo in Nebraska. Di chi parliamo? Di un ragazzo da cognome molto pesante: Hopper Penn è il figlio degli attori Sean Penn e Robin Wright e nei giorni scorsi è stato sorpreso mentre trasportava nella sua macchina sostanze stupefacenti. Per questo motivo, il 24enne adesso si trova nel carcere della contea di Hamilton insieme alla sua fidanzata che era con lui al momento dell’arresto. I fatti, secondo quanto trapelato sinora, si sono svolti con questa dinamica: Hopper e Uma sono stati fermati dalla polizia in Nebraska per un controllo del loro veicolo. Il soldato che li ha fermati avrebbe trovato all’interno dell’auto del figlio di Sean Penn, tra le altre cose, 14 grammi di marijuana e quattro pillole di anfetamina. Per questo motivo, sia Hopper che la sua fidanzata 26enne sono stati portati in carcere dove tuttora si trovano. (Continua dopo la foto)

dentroIl figlio di Sean e di Robin Wright aveva iniziato da poco la sua carriera di attore, seguendo le orme dei suoi genitori. Hopper ha infatti recitato in film come Il tuo ultimo sguardo e Life Boat. In passato, il 24enne aveva raccontato di aver sofferto di abuso di sostanze stupefacenti e di essere riuscito a superare questa dipendenza anche grazie al padre. Adesso però Hopper è stato arrestato proprio con l’accusa di essersi trovato in possesso di droga. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3dentrook
La fidanzata del figlio della stella di Holliwood è stata portata in carcere insieme al suo ragazzo lo stesso giorno e anche Uma Von Wittkamp è una giovane attrice. La mamma del giovane Penn, Robin Wright, condivide spesso immagini che la ritraggono insieme al figlio ma al momento non si è ancora espressa sulla vicenda. Hopper viene accusato del possesso di marijuana e dei funghi, Uma di quello delle anfetamine e dei funghi. L’anno scorso il ragazzo ha raccontato pubblicamente di essere finito in un brutto giro dopo la rottura del rapporto tra i genitori e un serio incidente in skateboard. Ha anche parlato del ruolo che avuto il padre Sean nell’aiutarlo a liberarsi della dipendenza dalle droghe.