Notizie

“Ecco la vita”. Ricky Martin papà per la terza volta: ecco la figlia Lucia

Si tratta di una delle coppie più conosciute al mondo e che negli anni è diventata un po’ il simbolo dei diritti per gli omosessuali. Stiamo parlando di Ricky Martin e del marito Jwan Yosef, 34 anni. I due sono diventati genitori di una bellissima bambina, Lucia, nata a poche ore dalla fine del 2018. Il post con la foto della bambina è stato pubblicato dal cantante e in dieci ore, ha accumulato oltre un milione di like.

A ricondividerlo, sul proprio profilo Instagram, è stato anche Yosef, pittore e artista siriano che insieme a Martin sta crescendo i suoi gemellini di 9 anni, Valentino e Matteo. “Siamo emozionati nell’annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bella e in salute, che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef – ha scritto Ricky Martin su Instagram, in un messaggio bilingue (spagnolo e inglese) – Questo è stato senza dubbio un periodo indimenticabile per le nostre vite, dal mio compleanno alle vacanze di Natale, fino alla nascita della piccola”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2019-01-02 alle 08.28.02

”I suoi fratelli, come Jwan e me, sono completamente innamorati di questa bimba e siamo grati di poter iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere: quello della vita”, si legge ancora nel post pubblicato da Ricky Martin e che, in poche ore, ha raggiunto la bellezza di un milione e trecentomila like. Tanti, tantissimi, anche i commenti allo scatto che mostra la piccola Lucia durante le sue prime ore di vita. I fan del cantante sono al settimo cielo per lui e il marito e hanno voluto lasciare tantissimi messaggi di auguri per l’arrivo della femminuccia di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2019-01-02 alle 08.41.01

Ricky e Jwan hanno infatti altri due maschietti, i gemelli Valentino e Matteo. Il cantate portoricano si è sposato con il compagno ma la notizia è stata data dopo il ‘sì’: “Sono un marito. Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro”, aveva raccontato il cantante dopo le nozze. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2019-01-02 alle 08.39.38

”Vorrei quattro altre coppie di gemelli”, aveva dichiarato lo scorso gennaio Ricky Martin, ”Vorrei una grande famiglia, ma c’è molto in ballo in questo momento, un sacco di lavoro, il matrimonio da organizzare. Abbiamo molto da fare, ma, stabilite le priorità, saremo pronti ad avere altri figli”.