Gossip

Figlia d’arte, Suri Cruise sperimenta i primi passi con mamma Katie. Cosa vuole fare da grande?

 

A soli 10 anni, figlia di una famosa coppia di attori, la bimba trascorre le sue giornate, finiti ormai gli impegni scolastici, sul set dove la mamma è impegnata nel ruolo di Jacqueline Kennedy. E non si annoia affatto. Il papà? Non c’è. Non lo vede da quattro anni, da quando in pratica era ancora una bambina a cui mancavano i denti davanti.

(Continua dopo la foto)

holmes2

Difficile trovare delle foto che ritraggono la piccola Suri Cruise in compagnia del papà. Lei il papà non lo vede da quattro anni. Lui, l’attore americano Tom Cruise, seguace della setta di Scientology non può vederla fino a quando la piccola non sarà sottoposta ad un esorcismo. Kate Holmes, che non ci pensa affatto, non lascia mai sua figlia e la porta con sé ovunque, anche sul lavoro, proprio come farebbe una qualunque mamma single. Esaudendo il suo desiderio. “Il mio tesoro”, “La mia vita sul set”, “Gratitudine”, commenta così la pubblicazione di questa foto sul suo profilo Instagram che la ritrae proprio sul set del suo ultimo impegno. L’attrice infatti è nel bel mezzo delle riprese di una mini serie sulla famiglia Kennedy, in cui lei interpreta Jacqueline Kennedy Onassis. E allora portarla a lavoro con lei è un regalo perla sua bambina che, da grande, vorrebbe diventare una regista.

suri ciack 1

«Qualsiasi cosa io faccia è per lei», ha raccontato qualche tempo fa mamma Katie, durante una partita di basketball. «Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena e normale». Sembra infatti che ci sia stata una inversione di tendenza nell’educazione di Suri: da quando la famiglia ha lasciato Los Angeles, dopo il divorzio di Kate e Tom, la bambina, una delle più paparazzate di sempre, ha infatti detto addio a scarpette col tacco, unghie glitterate e jet privati. Ora mamma e figlia vivono a New York.