Famiglia

Festa grande in casa Blasi: la sorella minore di Ilary si è sposata! Tra i tanti invitati, i più attesi erano Francesco Totti e la conduttrice: quando sono arrivati, tutti gli occhi erano per loro

 

Melory è la sorella più piccola della conduttrice 36enne Ilary Blasi. Proprio lei ha finalmente detto di sì al fidanzato storico, Tiziano Panicci. E alle nozze c’era la famiglia Totti al completo. Per questa giornata speciale, Ilary e Francesco hanno voluto circondare di affetto la bella sposa. Io e Ilary vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!, è la didascalia benaugurante che l’ex capitano ha postato a corredo dello scatto in cui hanno posato in coppia con lei e il neo marito. Le nozze di Melory sono state celebrate nella Chiesa San Bartolo, mentre gli ospiti vip hanno applaudito con gli occhi lucidi al sì insieme agli altri presenti. Ma avere parenti tanto famosi ha anche un risvolto negativo: Ilary e Francesco hanno più volte rubato la scena agli sposi. Il 40enne è stato oggetto del desiderio per i tanti ospiti che hanno voluto posare per una foto ricordo con lui. Francesco, sempre disponibile, si è concesso con cortesia e gioia. E le amiche della sposa non si sono certo tirate indietro. Il ricevimento è avvenuto al Casale Torre Annunziata. Per Ilary Blasi un outfit davvero bello: abito con scollatura profonda e decolleté in primo piano, una mise davvero sexy (forse troppo?). Completo con papillon per Francesco Totti, in total look Daniele Alessandrini. (Continua dopo la foto)

ilarydentro

La sera prima del matrimonio la famiglia Totti era volata tutta insieme al concerto di Tiziano Ferro con l’ex romanista che era stato invitato sul palco dal cantante di Latina tra gli applausi incontenibili del pubblico presente allo stadio Olimpico. Ma quanto sapete della famiglia della sposa? La showgirl è figlia di una coppia di Frontone, Daniela e Roberto. La figlia primogenita si chiama Silvia, mentre la conduttrice è la seconda arrivata in casa Blasi. A quanto pare il nome Ilary è stato scelto da papà Roberto, che si era innamorato di questo nome, all’epoca piuttosto particolare, dopo la visione di un western, che gli era particolarmente piaciuto. (Continua dopo le foto)

ilarydentro1 ilarydentro2

Papà Roberto decise quindi di dare il nome della protagonista di questo film a sua figlia Ilary. Il nome dell’ultima sorella arrivata in casa Blasy è Melory, che fu scelto, invece, da mamma Daniela che fu la prima a spingere la figlia secondogenita verso la carriera televisiva. Infatti, accompagnò la bambina al suo primo provino, dopo aver saputo da un’amica titolare di un’agenzia, che ricercavano una bambina bionda con occhi azzurri per la pubblicità del panettone della Balocco. La bambina passò il suo provino e fu scritturata per il ruolo. Quindi, la bella Blasi deve il merito della sua carriera, oltre che alla sua bravura, alla tanto amata mamma.