Famiglia

Festa della mamma: il regalo più adatto a lei. Ma c’è un particolare che non va trascurato

 

Anche un cuore di carta, con la grafia imprecisa di tuo figlio fa felice una mamma. Lavoretti con le loro manine, impronte di piedini sporche di colore, e un mazzo di fiori di carta, ma se proprio un consiglio dobbiamo darlo – domenica 8 maggio è la festa della mamma – è rivolto ai papà, per suggerire loro delle idee regalo che ci piacerebbe ricevere. A seconda del tipo di donne e mamma che siamo.

(continua dopo la foto)

fiori-di-carta

Qualcosa che da sole non compreremmo per noi, sempre volte a pensare alla famiglia e ai soldi che non bastano mai. Quindi, cari papà, cogliete l’occasione per una concessione al lusso.

Soluzioni fast e piccoli grandi must have salva routine per la mamma sempre di corsa:
1. siero anti rughe: costano molto, finora ci abbiamo rinunciato ma il 2016 è l’anno in cui cominciamo con l’antiage: gli anni passano per tutti;
2. un paio di scarpe adatte alla stagione;
3. un buono da spendere in una boutique ( lo troverà, il tempo…).

Una carrellata di novità bio e green per la mamma dall’anima “verde”:
1. Acqua corpo profumata per il dopo doccia;
2. maschera per capelli;
3. scrub corpo;
4. voucher per un week end di relax in una spa qualunque: purché sia bio!

Per la mamma di domani,  in dolce attesa, da coccolare con oli setosi e texture burrose, dalla testa ai piedi:
1. olio corpo per mamma che andrà bene anche per la pelle del neonato;
2. burro di karité idratante per il corpo;
3. creme anti smagliature;
4. borsa, profumo, gioiello…qualcosa che ricordi a tutti che sarà una futura mamma ma è e resta una donna!

Per la mamma fashion non potete sbagliare, ogni occasione è buona per rinnovare il guardaroba o completare quel look con la scarpa più adatta. Le piacciono tutti gli oggetti all’ultima moda, non creerete il doppione. Fragranze avvolgenti, un altro paio di occhiali da sole, smalto della nuova collezione spring summer 2016…va tutto bene. Per qualunque mamma però non esiste regalo che non sia accompagnato da un biglietto: gli auguri scritti, a quelli, non sappiamo rinunciare.

Se pensate invece che del tempo insieme sia il migliore dei regali, la soluzione è una pausa benessere da condividere. Massaggi, manicure, pacchetti speciali. In coppia, da soli, o con tutta la famiglia. Purché sia festa.