Bambino

“Fermate il tempo!”. Cora, che tenerezza! Finora Caterina Balivo aveva presentato la piccola sui social in scatti in cui era poco visibile. Non questa volta: ecco finalmente l’ultima arrivata

 

“???? Fermate il tempo, grazie! #mumlife #caterinasecrets”Bella tu, ma l’abito…”: Caterina Balivo fa sognare i fan con uno scatto di Cora (nata il 16 agosto) che le sta accoccolata addosso e in cui, per la prima volta, è visibile il visino della bimba. Entusiasti i commenti dei follower che numerosi la seguono su Instagram e che lei non solo tiene aggiornati ma coinvolge in discussioni, rispondendo spesso direttamente o commentando i loro interventi. Ad un utente ad esempio svela: “Non vedo l’ora mi chiami mamma”. Come ricorderete, la conduttrice e showgirl italiana ha annunciato il 13 marzo proprio su Instagram di aspettare il suo secondo figlio insieme al marito Guido Maria Brera, uno dei finanzieri più rinomati d’Italia: il futuro nascituro sarà una bella bambina e la mamma non sta più nella pelle. Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati a sorpresa a Capri il 30 agosto 2014: nonostante stessero insieme ormai da un bel po’ di tempo, l’annuncio delle avvenute nozze ha lasciato tutti di stucco. Per loro nessuna cerimonia mastodontica, nessun matrimonio pubblico: Caterina e Guido Maria si sono sposati con rito civile ed erano presenti solo 24 persone al fatidico sì. (Continua dopo la foto)

catedentroIl 29 maggio 2012 la coppia ha avuto il primo figlio, Guido Alberto: una cosa che nessuno avrebbe mai detto, visto che Caterina Balivo un tempo non era sicura (o quantomeno non pensava) di volere dei bambini. Prima di conoscere il suo futuro marito, Caterina Balivo è stata fidanzata per diversi anni con il figlio dell’ex ministro, Nicola Maccanico. Le cose con lui sono iniziate ad andare male nel 2008: iniziano infatti ad avere alti e bassi, a vedersi molto poco (inizialmente Caterina diede la colpa al lavoro di lui), a non riuscire più a parlarsi. Poi la rottura.  (Continua dopo le foto)

catedentro1 catedentro2
Intanto, procede a gonfie vele la sua carriera: Detto Fatto, il programma che conduce, miete un successo dopo l’altro. Solo in una delle ultime puntate i fan hanno avuto da ridire: la conduttrice napoletana Caterina Balivo ha scelto di indossare un abito bianco che ha fatto discutere i suoi follower su Instagram. Molti gli apprezzamenti ma anche qualche critica, insolite tra i fan della Balivo: “Avrei scelto un outfit diverso”, uno tra i tanti commenti. “Questo outfit non ti dona”, “Non ti offendere se ti dico che questo vestito non ti valorizza”, “Meglio in nero”. Ma, in ogni caso, più che di critiche si è trattato di consigli.