Donna

“Fedez? Ecco cosa penso di lui”. Parola di suocera: la madre di Chiara Ferragni non ha dubbi sul genero

 

“E’ un ragazzo in gamba, geniale, che ha sofferto molto nella sua vita e merita il meglio”. Hai capito che suocera! Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, intervistata da Vanity Fair parla del genero, Fedez, con parola di stima e affetto. Per la scrittrice 55enne che sta per diventare nonna i due “sono certa saranno ottimi genitori”. L’essere quasi nonna la riempie di gioia: “Emozionata. Da femminista ho molto amato avere tre ragazze, ma sono molto felice per il primo nipotino maschio in arrivo”. Sui due che condividono ogni istante sul social dice: “E’ affare loro, non ci metto il naso. Avere notorietà significa anche pagarne il prezzo, ma Chiara ha spalle forti e vigorose per potere sostenere tutto: critiche, annotazioni, anche gli insulti”. (Continua dopo la foto)

feddentro2

La scrittrice è orgogliosa di Fedez, di Chiara e delle altre due sue figlie, “perché se è vero che Chiara è la più “influente”, Valentina e Francesca non sono – e mai devono sentirsi – da meno. Per me le mie ragazze sono il massimo anche se non avessero raggiunto traguardi ambiziosi. Non ho mai avuto aspettative, ho sempre voluto che fossero felici delle scelte fatte. Mi chiedevano, da piccole: “Mamma, tu saresti contenta se portassi un bel voto a casa?”. Le rispondevo: “Giusto impegnarsi”, ma in fondo io non ho mai preteso troppo da loro”, sottolinea. (Continua dopo le foto)

feddentro1 feddemtroEppure, anche a lei queste figlie di cui va tanto fiera qualche preoccupazione l’hanno data: “Ero preoccupata soprattutto per Chiara, per la natura del suo lavoro. Poi mi sono rassicurata. Ho pensato: non ha capi, né ricatti, né dunque pressioni. Può decidere da sola della propria vita, se dire sì a una campagna pubblicitaria o a un evento. E ha sempre avuto grinta e capacità di reagire ai molti che criticano il suo modus operandi”. Infine, conclude: “Lo stesso vale per Valentina e Francesca: fashion blogger una, dentista l’altra, sono molto indipendenti, non soggette a pressioni. Imprenditrici di loro stesse. Piuttosto: sono sempre in giro per aeroporti da tutte le parti del mondo, e questo di questi tempi non fa più stare tranquille le madri”.