Gossip

Fedez è innamorato! Lei gli ha fatto perdere la testa! Il gossip impazza da settimane: i due sarebbero sempre più vicini…

 

Sono una coppia o no? Stessa felpa nera con la scritta ‘I’m not a rapper’, braccia incrociate e un sorriso accennato (da parte di lei). Sono apparsi così Chiara Ferragni e Fedez su Instagram, in uno scatto pubblicato da entrambi sui loro profili social. Come didascalia alla foto, il rapper ha scritto ‘Due italiani a Parigi’ seguito da un cuoricino. C’è chi parla di un vero e proprio flirt in atto da circa un mese e i due hanno deciso di alimentare il gossip. Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di creare ulteriore scompiglio su Instagram grazie ad un’inattesa foto di coppia scattata a Parigi, direttamente dalla settimana della moda. ‘Italians in Paris’, il commento pubblicato dal rapper, con tanto di cuoricino rosso e bandiera italiana.

(Continua dopo la foto)

fedez-dentrodueFoto pubblicata anche sul seguitissimo profilo della fashion-blogger, con ulteriore commento a traino: ‘Not a rapper @therealfedez #TheBlondeSaladGoesToParis’. Giorni fa, impossibile non sottolinearlo, la Ferragni ha regalato un paio di scarpe a Fedez, con lui pronto a ringraziarla sui social, mentre il rapper, con la hit ‘Vorrei ma non posto’, l’ha abbondantemente omaggiata per tutta l’estate.

(Continua dopo la foto)

fedez-dentro

Certo, forse è presto per confermare che tra i due sia scoppiato l’amore ma di sicuro l’intesa c’è. E ora il gesto è stato letto da molti utenti come l’ennesima conferma che tra la biondissima blogger e il giudice di X Factor ci sia del tenero. Nonostante nelle settimane scorse le voci di un presunto flirt si siano fatte sempre più insistenti, i diretti interessati non hanno mai smentito o confermato la presunta relazione.

fedez-dentrouno