Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, un amore studiato a tavolino? Adesso la rivelazione arriva direttamente sui social e manda in visibilio i fan. Ma i due si contraddicono e cresce la confusione

 

“Quando vi sposate?“, “Dove?”, “…figli?“. Fedez e Chiara Ferragni fanno sul serio. A Taormina in occasione della nuova tappa del tour “Comunisti col Rolex” con J-Ax, il giorno successivo al concerto la coppia era in diretta su Instagram durante un aperitivo. E ha colto l’occasione per rispondere a tutte le curiosità dei fan. Di sicuro, c’è che i due – almeno così assicurano – si sposeranno. Per il momento hanno rivelato che non accadrà nel 2017 (si vocifera sarà per il 2018, ma quando lui lo dice lei lo riprende e corregge) ma sicuro lo faranno in Italia. Alla domanda “A quando i figli?”, Chiara ha risposto: “Prossimamente”. La fashion blogger ha inoltre annunciato che il nome della futura figlia (sempre che sia femmina) è già deciso ma non lo ha rivelato: “Siamo nel periodo in cui quando vediamo le donne incinta ci emozioniamo”, ha detto. Da quando il rapper milanese si è inginocchiato all’Arena di Verona e in mondo visione ha donato l’anello alla sua dolce metà, il gossip sul futuro matrimonio tra i due è diventato martellante. Da allora tutti si sono scatenati a cercare indizi su come e quando il lieto evento avrà luogo. Nel frattempo i piccioncini hanno alimentato la questione ad intermittenza, ora con un post, ora con un altro. (Continua dopo la foto)

ferragnidentro1

E il rapper durante la diretta ha specificato: “Quando ci sposiamo? Non adesso. Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno”. Qui però interviene la blogger: “Non è vero!”. Fedez, preso alla sprovvista porge l’orecchio alla fidanzata che gli sussurra qualcosa nell’orecchio e fa smentire pure a lui quanto detto. Dunque? Chiara si vuole sposare si o no? Oppure vuole solo preservare la sua privacy? Insomma, i fan restano sempre più perplessi su questo amore nato a misura di social network (e marketing). E sull’idea di metter su famiglia il rapper dice: “Figli quando? Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo – afferma il cantante – Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio”. “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”, le fa eco la Ferragni. (Continua dopo le foto)

ferragnidentro ferragnidentro2Fedez ha poi anticipato una grande novità con J-Ax in arrivo a Settembre “un modo per concludere questo progetto” per poi “prendermi una pausa di un anno o due da tutto il ciclone espositivo“. “Io e J Ax a settembre abbiamo una grande novità, è una cosa enorme, gigante – racconta Fedez sempre tramite Instagram Stories – . Ce la stiamo facendo sotto a dire il vero. Non siamo ancora sicuri”. A parte la novità che i due cantanti stanno preparando, c’è una sorta di gran finale: “Sarebbe un modo per concludere questo progetto perché dopo io e Ax spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti”.