Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, l’annuncio bomba. Altro che rapporto finto, la coppia più chiacchierata del momento rilancia

 

“Un figlio? Entro i miei trent’anni ci sta”,ha detto lui. “Non aspetterei troppo”, gli ha fatto eco lei: “Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”. Fedez e Chiara Ferragni, la coppia social più glamour del momento, si raccontano al settimanale ‘Vanity Fair. Dal successo al desiderio di avere un figlio, il rapper milanese e la fashion blogger hanno svelato i segreti della loro relazione amorosa e i progetti per il futuro. I due hanno festeggiato il loro primo San Valentino a New York (Fedez le ha portato in regalo un anello con diamanti, ma non vuole chiamarlo anello di fidanzamento, “è un anello e basta, fidanzati lo siamo già”) posando per un servizio molto audace e rispondendo a tutte le domande sul loro rapporto. Dichiarazioni inattese per i fan che li seguono assiduamente in ogni loro spostamento. Cosa pensano del matrimonio? “Non credo molto nel rito – ha ammesso il rapper -ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?”. E lei non può che concordare: “E senza preti sia”. Cosa piace a lui di lei? “Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre”. (Continua dopo la foto)

fedezdentroLa coppia ha anche approfittato dell’intervista per rispondere alle critiche, in particolare a coloro che li accusano di stare insieme solo per convenienza reciproca. “Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”, ha replicato la Ferragni. E Fedez le ha fatto eco, non usando mezzi termini: “Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino.

(Continua dopo le foto)

fedezdentro27

fedezdentro1

Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”. Sarà loro ma intanto tutti ne parlano e si dividono in fazioni sulla veridicità o meno della love story che sta facendo sognare milioni di internauti.