Famiglia

Federica Panicucci, la bellezza è questione di genetica! Ecco Sofia, la figlia avuta da Mario Fargetta: uno splendore come la mamma

 

“Forza piccola mia??#competition #regionali #ginnasticaartistica #loveyou❤️ #alwaystogether”. Federica Panicucci pubblica sui social una dedica speciale alla figlia impegnata in una competizione regionale di ginnastica artistica. Nel 2006 la conduttrice si è sposata con il dj Mario Fargetta. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: è terminato così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie. Ecco il loro messaggio ufficiale: “Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”. (Continua dopo la foto)

dentro2Attualmente la conduttrice è sentimentalmente legata all’imprenditore Marco Bacini e il loro è un rapporto che va a gonfie vele, come dimostrano le numerose foto e le frasi d’amore che i due si scambiano sui social. Nata a Cecina, in Toscana, il 27 ottobre 1967, la conduttrice ha una lunga gavetta alle spalle. Dal Festivalbar, alla Pupa e il Secchione, per approdare poi a Mattino Cinque, che conduce ormai da anni. La Panicucci è diventata presentatrice dopo alcune esperienze nel campo della moda.  (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro dentro4 dentro3

Il suo debutto in televisione risale nel 1987 come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello, storico programma di Enzo Tortora su Rai 2.  La sua carriera era già segnata: elegante, bella, mai volgare, è senza dubbio una delle conduttrici più talentuose del nostro Paese. La Panicucci, mai sguaiata o eccessiva, non ha alimentato le chiacchiere sulla sua vita privata. Al contrario, nel privato è stata sempre molto discreta seppur con le idee chiare e obiettivi precisi. Amata dal pubblico per i suoi meravigliosi e lunghissimi capelli, la cinquantenne con i suoi 175 centimetri per 57 chilogrammi di peso è ancora un’icona di bellezza.