Donna

Federica Panicucci, fisico mozzafiato a 50 anni: pancia piatta e super lato B, la conduttrice è un vero spettacolo per gli occhi. In vacanza alle Maldive si diverte in spiaggia con i due figli Mattia e Sofia

 

La conduttrice di Mattino Cinque ha annunciato il divorzio (“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione”) da Mario Fargetta nel dicembre 2015, dopo quasi vent’anni insieme. I rapporti tra loro, genitori di due bambini (Mattia, 8, e Sofia, 10,), sono rimasti ottimi. E un anno dopo, nel cuore di Federica Panicucci è riuscito a farsi spazio un altro uomo: l’imprenditore Marco Bacini, 41. Il loro è un amore che il volto di Mediaset ha sempre cercato di tenere lontano dal gossip. La coppia sta trascorrendo l’estate insieme ai figli di lei tra l’Italia e l’estero. Dopo Forte dei Marmi, la Panicucci con il compagno e i figli è volata alle Maldive da dove sta condividendo le foto della sua splendida vacanza. Felice e sorridente, la conduttrice si gode la sua prima estate senza il papà a cui ha dedicato dei dolci pensieri. “Questa era la tua vista quando venivi qui”, scrive pubblicando scattata una foto all’Isola d’Elba. “Questa casa era il tuo buen retiro e la amavi moltissimo come amavi moltissimo quest’isola. Vivevi qui tanti mesi all’anno ed io venivo a trovarti quando potevo per passare del tempo con te e per farmi viziare e coccolare un po’. Oggi sono qui ma tu non ci sei più. E allora mi lascio accarezzare dai ricordi e ti immagino ancora qui con me, seduti fuori, mentre ridiamo e chiacchieriamo come facevamo sempre papino mio”. (Continua dopo la foto)

fededentro

Ora è alle Maldive e sul social condivide con i follower le immagine della sua vacanza. La conduttrice di “Mattino Cinque” appare al top della forma in bikini. Il prossimo 27 ottobre, la conduttrice compirà 50 anni ma il suo fisico sembra quello di una trentenne. Ventre piatto, lato B tonico così come le braccia e le cosce. La conduttrice di Mattino Cinque è uno spettacolo per gli occhi e incanta sia gli uomini che le donne. (Continua dopo le foto)

fededentro1 fededentrook

“Sei semplicemente perfetta!”. Oppure: “Il tempo passa ma non per te: sei sempre più bella”, applaudono i fan. Insieme all’attuale compagno sta davvero bene e in vacanza alle Maldive appare felice e serena. L’amore, insomma, procede a gonfie vele. La coppia è uscita allo scoperto poco più di un anno fa e a quanto pare il legame si fa sempre più solido. Tanto che la bionda della tv è riuscita a far legare la dolce metà con i suoi due figli e ora tutti e quattro si stanno trascorrendo un soggiorno da sogno.