Notizie

Federica Nargi, che curve col pancione. Ed Elena Santarelli commenta così

Look animalier è super pancione per Federica Nargi. L’ex velina di Striscia la Notizia è all’ottavo mese di gravidanza e non rinuncia al suo lato sexy. La compagna del calciatore Alessandro Matri ha pubblicato una fotografia sui social che la ritrae vestita con un outfit aggressivo e super aderente che mette in mostra il pancione.

Il vestito animalier, i capelli lunghi e lisci che scivola o lungo le spalle e un make io da vera diva per l’ex velina che aspetta l’arrivo del secondo figlio. Dopo Sophie la coppia formata da Alessandro Matri e Federica Nargi è in attesa di un’altra femminuccia. Un altro fiocco rosa, dunque, dopo l’arrivo della primogenita avvenuto nel 2016. (Continua a leggere dopo la foto)

resizer

Il vestito aderente mette in evidenza il pancione, ma la forma é perfetta. Il pancione cresce ma può ancora permettersi abiti attillati che le stanno d’incanto. I complimenti delle amiche vip si sprecano. Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi, ha commentato con ammirazione: “Io sono così dopo il pranzo di Natale, sei stupenda! Mangiavo pane e mortadella come se non ci fosse un domani… pasta a tutte le ore… però sono stata parecchio a letto e dal nervoso mangiavo”. (Continua a leggere dopo la foto)

img-8804-1024x604

La storia con Alessandro Matri va a gonfie vele. “Una vita felice dev’essere piena d’amore”: è con queste parole che Federica Nargi annunciò ufficialmente l’arrivo imminente del secondo figlio. La stupenda modella ha incantato tutti anche con quella foto, in cui ha una pancia abbastanza pronunciata che ci fa pensare sia almeno al quinto mese di gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)

img-8804-1024x604

La relazione con Alessandro Matri dura da ben 10 anni e nel loro futuro ci potrebbero essere le nozze: “Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta – ha ammesso l’ex velina di Striscia a verissimo -. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”.

Va in ospedale con una grave infezione e si risveglia con una figlia: choc puro