Bambino

Famideal, l’e-commerce consigliato per le mamme

Da quando compaiono quelle 2 linee su un anonimo test di gravidanza, che cambieranno la vita di una mamma e di un papà ancora ignari di esserlo e di chiunque sia legato a loro dal filo della vita, è tutto un vortice di emozioni e paure, desideri e sogni.

L’arrivo di un bambino è una rivoluzione, pacifica, ma pur sempre una rivoluzione e i futuri genitori hanno spesso timore di arrivare impreparati al lieto evento. Barcamenarsi tra passeggini, sediolini auto, primi bagnetti che ridurranno il bagno come l’Acquafan di Riccione, e pappine non è semplice e perdersi tra le varie opzioni è più che probabile.

In soccorso di genitori impreparati, nonni inaspettati e zii desiderosi di tenere tra le mani quel piccolo fagottino arriva il sito Famideal. Un e-commerce tutto italiano che aiuta i futuri genitori a destreggiarsi nelle prime scelte quotidiane da mamma e papà.

Fiore all’occhiello del sito sono sicuramente i pannolini Poppy. L’arrivo di un bambino, soprattutto nei primi mesi, è uno spannolinamento continuo. Bisogna trovare un pannolino che trattenga la pipì e lo lasci asciutto, che sia confortevole, ma aderisca bene al suo corpicino. Se alla qualità si combina anche la convenienza, le future mamme possono, felicemente, affermare di aver trovato “il pannolino”. Il pannolino Poppy è una combinazione di tutti questi elementi: dermatologicamente testati, questi pannolini contengono Oxycell, cellulosa di origine naturale sbiancata con ossigeno e sono 100% Made in Italy. Un doppio cuscino assorbente con polimeri super assorbenti, lo strato esterno inferiore è in breathable textile stampato, 100% traspirante, lo strato esterno superiore è in tessuto non tessuto ipoallergenico 100% di fibre in polipropilene.

famideal

Approvati dalle mamme e dai loro piccoli. Dopo aver testato Poppy, il 79,5% delle mamme si è dichiarato molto soddisfatto e il 23,1% estremamente soddisfatto. I punti a favore sono sicuramente la traspirabilità dei materiali, l’assorbenza e la vestibilità. Ben il 64,1% delle mamme, a parità di prezzo, acquisterebbe il pannolino Poppy al posto della marca abituale. Un vero e proprio successo quello dei pannolini, considerando anche il prezzo concorrenziale a cui è possibile acquistarli.

I pannolini Poppy sono disponibili nelle seguenti misure:

Misura 2 (3-5 kg)

Misura 3 (4-9 kg)

Misura 4 (8-16 kg)

Misura 5 (14-25 kg)

Misura 6 (18-30 kg)

Famideal, però, non è solo pannolini. Il sito offre una vasta scelta di passeggini delle migliori marche, sediolini per auto, pappe e fantastici giochi in legno, curati nei minimi dettagli, per regalare ai bambini intrattenimento sicuro e di qualità. Adesivi murali da posizionare nella stanza del vostro piccolo, realizzati artigianalmente in Italia, e poi ancora: culle, tessili, luci e giostrine.

I migliori brand italiani: questo e molto altro è Famideal, l’e-commerce per le famiglie, che garantisce spedizioni celeri e non oltre i 5 giorni lavorativi.

Prevista anche la possibilità di reso e rimborso. Un negozio virtuale che, negli anni, è diventato garanzia di qualità e convenienza.