Gossip

“Falsi e ridicoli!”. Bufera su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’argentina è arrivata a Trento e per conquistare i genitori di lui si inventa di tutto

 

“Un po’ di relax tra le mie montagne.. Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine #cachorritabonita Ph @franzperini”, scrive Ignazio Moser, condividendo sul suo profilo su Instagram uno scatto in cui è immortalato con Cecilia Rodriguez a Trento. E già perché per Cecilia Rodriguez è tempo di presentazioni in famiglia. La sorella di Belen fa sul serio e con lo sportivo va a Trento, città dove vive il 25enne, per conoscere i genitori e gli amici dell’ex gieffino. Ignazio nella sua tenuta insegna alla sorella di Belen Rodriguez persino a guidare il trattore. I due, come testimoniano gli scatti sui social, si divertono tantissimo e si godono la loro storia nella vita reale, senza essere oppressi dalle telecamere 24 ore su 24, come è accaduto fino a pochi giorni dentro la Casa. Cecilia Rodriguez lascia insomma temporaneamente Milano e con Ignazio Moser assapora la bellezza delle montagne del Trentino-Alto Adige. Qui appare serena con la mamma e il papà del suo nuovo compagno e con i tanti amici del ragazzo, con i quali l’argentina 27enne pare già essere completamente a suo agio.  Per fare una buona impressione ai genitori di Ignazio, inizialmente scettici, Chechu si è data da fare tanto che il giovane Moser ha pubblicato una IG Stories che la vede in sella al trattore… Una scenetta che non è piaciuta a molti fan che hanno fatto battute pesanti sulla coppia e hanno accusato i due di essere ridicoli: “Siete dei falsi!”. (Continua dopo la foto)

cecidentro

“All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono – ha raccontato l’ex ciclista a Chi – Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo ‘sceriffo’ l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”. Pure la famiglia di Ignazio ha subito scoperto di avere feeling con Ceci.
Intervistato dal settimanale Chi, il figlio di Francesco Moser ha rivelato come la sua famiglia abbia accolto a braccia aperte la sua compagna e qual era la sua vera paura. “All’inizio temevo Belen – confessa -. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita”.  (Continua dopo le foto)

cecidentro1 cecidentro2

Ma nella lunga intervista c’è stato il tempo anche di parlare di quella agendina che all’interno del Gf Vip aveva fatto tanto discutere. “Mi sono pentito di aver detto che avevo un’agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze – sottolinea Ignazio -. Appena sono tornata a casa l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese”. Ignazio Moser, poi, ha confermato che non sarà mai ospite dei programmi di Barbara D’Urso per il trattamento ricevuto: “Preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa”.