Donna

Faccia pulita e sorriso pieno, questa splendida ragazza è figlia vip. Si chiama Benedetta, ha 21 anni, e dalla famosissima madre ha ereditato tutta l’eleganza

 

Piccole Parodi crescono. Benedetta è la primogenita, ha debuttato sui social ed è bellissima e mai eccessiva: esattamente come la celebre conduttrice e giornalista. La 21enne è nata in una famiglia di vip. Il padre, Giorgio Gori, oltre ad essere uno dei fondatori della casa di produzione Magnolia, è stato direttore di Canale 5 e Italia 1 e adesso si è dato alla politica diventando primo cittadino a Bergamo. La madre, Cristina Parodi, è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Dopo diversi anni passati a Mediaset Cristina è approdata in Rai dove da tre anni conduce, assieme a Marco Liorni, La Vita in Diretta. Ma anche gli altri suoi parenti sono vip. La zia di Benedetta Gori, ovvero Benedetta Parodi, giornalista di Studio Aperto, ha dato una svolta alla sua carriera ritagliandosi uno spazio all’interno di famosissimi programmi televisivi legati alla cucina e alle ricette culinarie facili e veloci. Dapprima è diventata il volto noto e amato di Cotto e Mangiato, sempre per Mediaset, poi è passata a La7 ed infine a Real Time dove è la regina di Bake Off Italia – dolci in forno. Lo zio? Fabio Caressa è un noto conduttore televisivo e giornalista sportivo in forze a Sky. Fisico esile, sorriso pieno e faccia pulita: nonostante tutto, la 21enne non sembra essersi montata la testa. Sui social si vedono stralci di una vita “normale” per una ragazza della sua età, senza eccessi spesso tipici dei figli delle celebrità. (Continua dopo la foto)

benedettadentro Lo charme di mamma Cristina, con quell’eleganza semplice, è stato ereditato a piene mani dalla bella Benedetta. La ragazza ha già debuttato come modella, avendo anche un’altezza rispettabile adatta per la passerella; ma si concentra sullo studio. Come la sua omonima zia ama la cucina, infatti studia Scienze Gastronomiche. Di lei, la celebre mamma dice che è la più bella della famiglia e che ha qualcosa di davvero speciale. In attesa di trovare il suo posto nel mondo, ha un rapporto bellissimo con i genitori e con i fratelli, il secondogenito Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e la più “piccola” Angelica (24 luglio 2001).

(Continua dopo le foto)

benedettadentro2

benedettadentro1

Qualche tempo fa, mamma Cristina, raccontando la lunga unione con Giorgio Gori e definendo loro due una coppia “non perfetta”, spesso attraversata da “momenti duri”, parlava così di Benedetta: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è. (…) Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”. E Benedetta, come vive l’esposizione mediatica che coinvolge ogni “figlio di”? Già qualche anno fa, rivendicava il suo desiderio di indipendenza: “È tutta la vita che il mio nome viene associato a loro. Voglio che gli altri mi conoscano per le mie qualità, per chi sono davvero”.