Famiglia

Fabrizio Frizzi, la notizia che tutti aspettavamo! Dopo l’ischemia che lo ha colpito a fine ottobre, a dargli la forza di superare tutto sono state soprattutto la moglie Carlotta e la figlia Stella

 

Fabrizio Frizzi si è quasi del tutto ristabilito dopo l’ischemia che lo aveva colpito ed è pronto a tornare alla conduzione del suo programma di RaiUno, ‘L’Eredità’. Le sue condizioni di salute stanno migliorando al punto da aver fatto visita agli studi del programma: circolano voci di una possibile co-conduzione con Carlo Conti prima di Natale. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di fonti vicine alla Rai. L’Eredità è ora temporaneamente affidato a Carlo Conti in attesa del ritorno del conduttore originario che si è sentito male proprio durante la registrazione di una puntata. A dare la notizia è Tvblog. Il conduttore, che si era sentito male oltre un mese fa (era il 24 ottobre scorso), dopo lo spavento e la convalescenza sta meglio e dovrebbe tornare a condurre il programma pre-serale di RaiUno entro Natale. (Continua dopo la foto)

frizzidentro

Nei giorni scorsi Frizzi era stato prima immortalato insieme alla compagna e alla figlia, poi è stato anche avvistato nella sede Rai di viale Mazzini. Al suo fianco, nella prima puntata dopo il suo ritorno, ci sarà anche Carlo Conti, che lo ha sostituito in sua assenza. Lo stesso Frizzi in un post su Facebook aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”. (Continua dopo le foto)

frizzidentro1 frizzidentro2La prima uscita per Fabrizio Frizzi dopo il malore di ottobre è avvenuta a metà novembre. Le foto sono state pubblicate dal settimanale «Chi». Il conduttore è tornato a casa da qualche giorno, ma le immagini pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre. Frizzi è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella. Proprio la forza della famiglia è stata fondamentale per consentirgli di superare al meglio la malattia.