Donna mytraffic

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, 26 anni di differenza e un amore da favola! Quando si conobbero lei aveva 17 anni e lui 43: uno scandalo. E invece erano innamoratissimi

 

Lei gli è rimasto accanto fino alla fine. E pensare che quando il loro amore sbocciò, in Italia molti gridarono allo scandalo. E in pochi avrebbero scommesso che sarebbe durata finché la morte non li ha separati. Era il 2001 quando tutto è successo: Fabrizio Frizzi aveva 43 anni ed era già un conduttore amatissimo e famoso, Carlotta Mantovan aveva 17 anni, un’adolescente. Il loro primo incontro sotto i riflettori di “Miss Italia”: a condurre proprio Frizzi, lei in gara (sarebbe arrivata seconda). Un incontro che si sarebbe trasformato in un “amore travolgente” come ha raccontato Carlotta poche settimane prima della morte di Fabrizio. Nel 2014 il matrimonio, nel 2013 era nata la loro bambina Stella. Poche settimane prima della tragica scomparsa del conduttore, lei per la prima volta ha parlato della loro storia. “Con Fabrizio è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente”. Ospite di Eleonora Daniele a Il sabato Italiano, Carlotta Mantovan ha raccontato tutto. “Fu un anno meraviglioso quello del concorso di bellezza di Salsomaggiore che per me cominciò per gioco insieme a una mia amica. Quel secondo posto – ha detto – mi aprì tante possibilità di lavoro e da lì poi mi sono trasferita a Roma e sono diventata giornalista”. (Continua dopo la foto)

fb8E oltre a quanto vissuto nei giorni del malore e del successivo recupero di Frizzi, la Mantovan ha parlato anche della sofferenza dovuta alle polemiche che accompagnarono la coppia nei loro primi tempi, polemiche dovute alla differenza d’età. La bella 36enne (26 dicembre 1982) di Mestre, ricorda anche le critiche perché Frizzi aveva invece 26 anni più di lei. Un momento difficile che, come racconta l’ex modella, è stato superato tant’è che la loro storia è durata 17 anni, fino alla prematura scomparsa di lui.  (Continua dopo le foto)

dentrooj

Matrimonio di Fabrizio Frizzi e Carlotta MantovansottoIl 3 maggio 2013 nacque Stella, il frutto del loro amore, e nel si sono sposati. Il malore di Fabrizio Frizzi è stato il momento più duro della loro vita insieme, giorni di apprensione e preoccupazione che oggi la coppia vive come un lontano ricordo. Come detto, la Mantovan ora è giornalista e si è detta soddisfatta della sua carriera. Sulla figlia Stella ha affermato: “È splendida, ha una parlantina da adulta. Adesso lei e Fabrizio ci stanno guardando”, diceva in tv. Proprio poco tempo fa aveva ammesso il desiderio di ripartire nel suo lavoro dopo l’interruzione forzata per stare vicino alla piccola Stella. Ma la morte di Frizzi ha cambiato tutto.