Bambino

Fabrizio Corona fuori da carcere, ora tutti gli occhi sono puntati su Carlos: cosa sta succedendo al figlio 15enne

 

Fabrizio Corona fuori dal carcere. Le porte di San Vittore si sono riaperte per l’ex re dei paparazzi, che ha ottenuto il parere favorevole all’affidamento dalla direzione del carcere e dal servizio per le tossico-dipendenze, oltre al via libera del magistrato di sorveglianza. Corona potrà uscire di casa solo di giorno “per andare in una comunità terapeutica a disintossicarsi dalla dipendenza psicologica da cocaina”. Dopo quasi 5 anni di carcere, da quando era stato arrestato nel corso nell’inchiesta Vallettopoli di Potenza, potrebbe dunque approdare ai domiciliari. La sua detenzione dovrebbe finire nel 2021 a causa di una pena totale di quasi dieci anni dovuta a diverse condanne che si sono cumulate. E ora torna più attuale che mai anche la battaglia dell’ex moglie Nina Moric contro l’ex suocera. nonché mamma di Fabrizio, per riottenere l’affidamento del figlio Carlos. (Continua dopo la foto)

coronadentroA dicembre, in una intervista all’Huffington Post, la modella croata, ha annunciato di essere disposta a tutto per suo figlio asserendo che ha gravi problemi di salute. “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol”, sostiene la Moric. A costargli caro fu un episodio avvenuto circa quattro anni, quando finì al pronto soccorso per “atti autolesionistici”. La modella croata, affiancata dall’avvocato Solange Marchignoli, è un fiume in piena, senza filtri, dopo che tre anni fa il Tribunale dei minori ha deciso di collocare il figlio di 15 anni presso la nonna paterna : “Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”.  (Continua dopo le foto)

coronadentro1 coronadentro2 coronacop

In seguito a quell’episodio all’attrice croata è stato impedito di vedere suo figlio da sola, lo può fare solo alla presenza degli educatori.
E ha continuato: “Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere”, dichiara l’ex moglie di Fabrizio Corona, oggi attivista di estrema destra con Casa Pound, “se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in Parlamento vorrà dire che ci arriverò”. E ora l’uscita dal carcere di Corona non fa che rendere ancora più aspra la battaglia per l’affidamento.