Gossip

“Preferisco restare a casa con le mie bambine”. L’attrice non ha accompagnato neppure il marito agli Oscar, eppure è una coppia felice

 

E adesso a rispondere è lei stessa: “Quello che la gente non sa di me è che io adoro stare a casa”, spiega la star  “Piuttosto che sfilare su un red carpet, preferisco stare con le nostre bambine”. La famiglia lui attore, lei attrice e modella, non ha nessuna tata, ma si avvale – solo se necessario – dell’aiuto dei nonni. Per lei lavorare è fondamentale, perché le consente di ritagliarsi del tempo per se stessa e per volersi bene, cosa importantissima per una buona mamma, ma non ama le luci della ribalta.

(Continua dopo la foto)

eva-mendes-1-maxw-654

Lei è Eva Mendes, lui Ryan Goslin che imperversa nei cinema con il film “La la Land”. Una famiglia atipica e che ancora non mostra segni di cedimento: hanno due bimbe, Esmeralda di 3 anni e Amanda Lee, di 11 mesi. Ed è soprattutto merito loro se l’attrice 43enne è tornata in forma dopo le due gravidanze: “È stato più faticoso perdere peso dopo la seconda bambina, ma le piccole mi hanno aiutato: tutto il giorno corro dietro a loro, non sto mai ferma», ha aggiunto.
goslin

*PREMIUM EXCLUSIVE* **NO WEB, MUST CALL FOR PRICING** Los Angeles, CA - Hollywood couple Eva Mendes and Ryan Gosling get in the Halloween spirit and take out baby Esmeralda out for her first Halloween as a family of Skeletons. Ryan wore a mask while Eva painted her face scary to match her baby girl Esmeralda whom we are seeing for the first time. The trio did some Trick or Treating in the neighborhood with family and close friends for fun and eventful evening as a family.nnAKM-GSI November 2, 2015nn**MUST CALL FOR PRICING**nnTo License These Photos, Please Contact :n n Steve Ginsburgn (310) 505-8447n (323) 423-9397n steve@akmgsi.comn sales@akmgsi.comn n orn n Maria Budan (917) 242-1505n mbuda@akmgsi.comn ginsburgspalyinc@gmail.com

Il mese più «difficile» per Eva è stato lo scorso aprile, quando è diventata mamma per la seconda volta e negli stessi giorni ha perso suo fratello Carlos, da tempo malato di cancro: “Abbiamo celebrato un funerale e quella stessa settimana è nata anche mia figlia», ha raccontato tempo fa, “È stato tutto molto intenso”. E lei molto forte, tanto che anche Gosling l’ha ringraziata dal palco dei Golden Globe «Mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano (in La La Land), la mia signora stava tirando su nostra figlia, era incinta del secondo e provava ad aiutare il fratello a combattere contro il cancro. Sono qui solo grazie a lei”.