Donna

Eva Longoria incinta: notizia bomba! L’ex casalinga disperata ha detto di non desiderare figli, ma a 42 anni è incinta

 

Nel corso di un’ intervista ad Access Hollywood, ha dichiarato di non essere una di quelle donne che ritengono necessario “procreare a tutti i costi“. “I figli sono, e devono essere, il frutto dell’amore e non la ricerca disperata di un traguardo che pare obbligatorio per ogni donna raggiunta una certa età”, ha detto. Ma ora le cose sono cambiate: l’ex casalinga disperata più amata della serie tv sarà mamma. La notizia di Eva Longoria incinta fa il giro del mondo. L’attrice sudamericana, diventata appunto famosa per Desperate Housewives aspetta il primo figlio dal marito José Antonio Baston, produttore televisivo messicano. Eva è al quarto mese di gravidanza, come confermato dal portavoce della coppia a People, e avrà un maschietto. E la novità non è da poco visto che finora l’attrice non aveva mai espresso il desiderio di diventare madre, almeno pubblicamente, anzi si era schierata tra quelle che «meglio senza». (Continua dopo la foto)

evadentro

«La mia vita è già piena», aveva raccontato nel 2015 a People , parlando dei tre figli di quello che all’epoca era ancora il suo fidanzato. E per ribadire il concetto aveva usato parole alquanto chiare: «Non sento che ci manca qualcosa solo perché non abbiamo un figlio nostro», aveva aggiunto serena. Ma adesso le cose sono cambiate e anche lei presto sarà mamma. (Continua dopo le foto)

evadentro1 evadentro2Eva, 42 anni, e Baston, 49, si erano sposati nel maggio 2016, dopo tre anni di frequentazione, anche se lei prima di allora non era mai stata una grande amante dei matrimoni. Alle spalle, già due falliti, con Tyler Christopher, a cui era stata legata dal 2002 al 2004 e con Tony Parker, dal 2007 al 2011. «Non sono una fan del matrimonio, però mi piace essere sposata con lui», aveva rivelato a People la scorsa primavera, quando a Cannes aveva festeggiato il primo anniversario. Merito di José, detto Pepe, che prima l’ha convinta al grande passo, ora la renderà mamma.