Donna

Eva Longoria, così non l’avevate mai vista. Per la star di Desperate Housewives il tempo sembra non passare mai: a 41 anni, è ancora una bomba sexy. Ma…

 

Che sia la volta buona? Sul fatto che fosse incinta il gossip, come spesso succede per le star, si è ripetuto ciclicamente nel tempo. Ma stavolta sembra proprio essere vero: Eva Longoria sarebbe incinta. Come riporta Kikapress, a confermalo sono arrivate le immagini che i paparazzi hanno scattato sulla spiaggia di Miami Beach. Si vede l’attrice statunitense, indimenticata Gabrielle della serie Desperate Housewives, con un pancino piuttosto sospetto. La star sarebbe dunque in dolce attesa del marito, il produttore messicano José Antonio Baston, sposato il 21 maggio scorso. SI tratta del suo terzo matrimonio, dopo i divorzi da Tyler Christopher e Tony Parker. (Continua dopo la foto)

evadentroLa Longoria è stata pizzicata sull’immensa spiaggia mentre fa meditazione vista oceano. Indossa un abbigliamento sportivo con una maglietta bianca, non quindi le solite mise sexy che l’hanno resa famosa. Ma nonostante il nuovo stile non ha potuto nascondere una forma che sembra proprio confermare i rumors. Insomma, già il fatto che si sia mostrata in pubblico senza abiti supersexy o bikini mozzafiato lascia pensare che stia nascondendo qualcosa, come insinuano i fan che la seguono in ogni suo spostamento.

(Continua dopo le foto)

evadentro3

evadentro1Durante le feste natalizie, la 41enne ex casalinga disperata era in vacanza ai tropici. Tonica, ombelico e scollatura in bella vista, sul proprio profilo Instagram appariva coperta solo da bikini audaci e in posa sotto il sole, sul lettino, sulla sabbia, con un albero di Natale e su una barca.

evadentro2