Donna

Esplosive! Il Paese delle maggiorate: è qui che le donne hanno il seno enorme. E senza bisogno di ritocchino. Non ci credete? Guardate per credere. E le italiane…

Le donne dal seno esplosivo? Sì, ci sono e sono concentrate in alcuni Paesi del mondo, dove gli uomini mentre camminano non sanno da che parte girare la testa… Inutile nasconderlo, infatti: una delle parti del corpo femminile che più richiama l’attenzione dell’uomo è il décolleté su cui l’occhio maschile si concentra sempre molto volentieri.
Ecco, anche la scienza ha voluto vederci chiaro. E sebbene una ricerca diffusa tempo fa aveva rivelato che agli uomini più intelligenti piacciono le donne dal seno piccolo, in realtà sono in molti a lasciarsi sedurre da seni esplosivi perché considerato decisamente sexy.
(Continua dopo la foto)
tette-dentro

E ora c’è la novità: la rivista The Journal of Female Health Sciences, come rivela Il Giornale, ha diffuso uno studio condotto su 400mila donne in 180 paesi secondo cui esiste un luogo dove è possibile trovare le donne dalle forme più generose. E, al di là delle aspettative, ad avere la meglio non sarebbero le signore mediterranee bensì le caucasiche che vivono negli Stati Uniti.
(Continua dopo la foto)
tette-dentrodue

A seguire ci sarebbero le canadesi e, a chiudere il podio, le donne Usa di origini latine e afroamericane. A che posizione si piazza l’Italia in questa ricerca? Strano ma vero: non figura nella top 15. A chiudere la classifica internazionale sarebbero invece le Filippine che si collocano al 180esimo posto. C’è da scommettere che alcuni maschietti prenderanno nota per poi decidere la prossima vacanza…

Miami, Nicole Minetti in vacanza.

Miami, Nicole Minetti in vacanza.