Gossip

Esagerati! Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si preparano per la gita fuori porta insieme alle figlie Sole e Celeste, oltre all’immancabile cagnolina Lilly

 

Gita fuori porta con polemica per la coppia super vip. Non c’è passo che i due facciano senza ci sia un paparazzo appostato a scattare foto. E anche stavolta è andata così: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si preparano per una toccata e fuga domenicale, vista la bella giornata di sole. Come riporta Oggi, con loro ci sono le figlie Sole e Celeste, oltre alla cagnolina Lilly. E tutti salgono a bordo di un mega Suv che di certo non passa inosservato. Michelle si preoccupa di assicurare al meglio le bambine sui seggiolini, mentre Tomaso carica il bagagliaio che presto si riempie con tante valigie. Ignota la destinazione della famigliola, ma di sicuro con loro hannop portato tutto l’occorrente. Certo è che con quel macchinone non passano inosservati i mezzo al traffico milanese. Malelingue subito al lavoro per contestare l’esagerazione della macchina ma queste critiche non scalfiscono la loro serenità. Pochi giorni fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato il compleanno di Celeste insieme a Sole e ad Aurora Ramazzotti. La piccola è nata l’8 marzo e ha compiuto 2 anni. Per l’occasione la conduttrice di “Striscia la Notizia” ha organizzato un party a casa, insieme a tutta la famiglia. Presente anche Sole, che ha tre anni, Tomaso Trussardi, papà amorevole e Aurora Ramazzotti, che è legatissima alle sue sorelline. (Continua dopo la foto)

Milano, Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e CelesteLa figlia di Eros e Michelle ha condiviso su Instagram una serie di scatti dal party di compleanno, in cui si fa truccare da Sole e gioca con Celeste. Il legame della giovane con le sorelle minori è fortissimo e Aurora è sempre stata presente nei momenti più importanti della loro vita, proprio per questo non poteva mancare alla festa di compleanno di Celeste.

(Continua dopo le foto)

michelledentroMilano, Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e CelesteDa parte sua Michelle Hunziker ha voluto festeggiare i due anni della piccola con un post su Instagram in cui ha pubblicato un collage con le sue foto più belle: “Oggi oltre ad essere la festa di tutte le donne nel mondo – ha esordito -, è anche il compleanno di una piccola donnina dolcissima che ci ha fatto il regalo più bello nascendo oggi. Celeste! “Lei è la mia mascottina – ha spiegato la Hunziker ai follower – la paladina di tutte le battaglie che stiamo facendo in questi anni per proteggere e difendere le donne vittime di violenze. Celeste ha un carattere dolcissimo è tenerissima, ma è anche estremamente determinata! Il mio obbiettivo per le mie figlie è che possano camminare in questo mondo con fierezza, che siano forti, ma che sappiano sopratutto amare se stesse. In questo modo non rischieranno di confondere l’amore malato con quello meraviglioso e luminoso che tutte le donne e tutti gli uomini si meritano. Auguri amore mio infinito”.

Milano, Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste