Donna

“Esagerata! Sei nuda”. 47 anni, due figli di 9, tre mariti alle spalle e tante relazioni che è complicato tenerne il conto, Jennifer Lopez per l’ennesima volta stupisce tutti

 

Jennifer Lopez ammalia tutti: percorre il tappeto dei Billboard Latin Music Awards e stupisce ancora. La diva 47enne si mostra con un nude look che rapisce gli sguardi dei presenti, confermando di essere una delle donne più desiderate al mondo. Durante la serata, JLo ha presentato il suo nuovo singolo, Mirate, tratto dall’omonimo album – interamente cantato in spagnolo – di prossima uscita. La cerimonia si è tenuta a Coral Gables, in Florida. Jennifer Lopez si è presentata sola anche se non è più single. La cantante e attrice avrebbe trovato un nuovo fidanzato. A rivelarlo i tabloid americani, secondo cui la 47enne avrebbe una storia con Alex “A-Rod” Rodriguez, ex campione di baseball di 41 anni. La vita sentimentale di Jennifer Lopez è stata sempre abbastanza movimentata: nel febbraio del 1997 la cantante sposò il cameriere cubano Ojani Noa, dal quale divorziò un anno dopo, nel gennaio del 1998. Il 29 settembre del 2001, arrivò per la Lopez il secondo matrimonio, quello con il ballerino Cris Judd: anche le seconde nozze non furono così fortunate per l’artista, tanto da terminare a giugno del 2002. Nel 2004 Jennifer Lopez incontrò Marc Anthony, suo terzo marito, nonché l’uomo che l’ha resa mamma dei gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008. Anche con Anthony è arrivata la separazione nel 2011 e il divorzio ufficiale nel 2014. (Continua dopo la foto)

jelodentro1Dei rumors tra i vip, e non solo, sostengono anche delle relazioni non ufficiali con il ballerino ucraino Maksim Chmerkovskiy nel 2014, l’attore Bradley Cooper nel 2011, l’attore brasiliano Rodrigo Santoro nel 2011 e Chris Paciello, ex marito di Madonna e famoso per i suoi precedenti penali. Con l’ex marito Marc Anthony ha un ottimo rapporto e, nonostante la fine del matrimonio, continuano a frequentarsi, anche per il bene dei figli, i gemelli Emme e Max. (Continua dopo le foto)

jlodentro2 jlodentroIntanto, emerge un dramma famigliare: tutti gli averi del padre, David Lopez, sono finiti dritti dritti nelle casse di Scientology. A divulgare la notizia è il magazine RadarOnline, il padre della star americana è devoto a Scientology da oltre 30 anni e pare abbia inviato centinaia di migliaia di dollari all’organizzazione. Secondo quanto riportano i giornali americani i conti del papà della cantante sarebbero tutti in rosso.