Gossip

Eros Ramazzotti, la frecciatina all’ex Michelle Hunziker. Mentre lei festeggia i suoi 40 anni con un party super vip, lui scappa alle Maldive con Marica Pellegrini

 

Fuga d’amore per Eros Ramazzotti e la sua Marica Pellegrinelli. La coppia è scappata alle Maldive prima di Sanremo, dove secondo i rumors che la bella moglie del cantante salirà sul palco di Carlo Conti e Maria De Filippi come ospite. Ebbene, il cantante ha registrato un tenero momento abbracciati sulla spiaggia paradisiaca con il mare sullo sfondo. E ha scritto: “l’Amore”. Peccato per un tempismo che è sembrato alquanto sospetto a molti osservato. Il tutto è avvenuto mentre la ex moglie Michelle Hunziker stava festeggianto i 40 anni a Milano. Un amore, quello con Marica, che dura da ormai svariati anni (i due hanno due figli) e che il cantante si è sentito di descrivere con la “A” maiuscola. Il cantante italiano, tra i più apprezzati del panorama nazionale, ha infatti pubblicato un selfie su Instagram che lo ritrae felice insieme alla sua compagna. Eros e Marica sembrano essere partiti per questo meraviglioso viaggio completamente da soli e senza i figli al loro seguito. (Continua dopo la foto)

erosdentroDai commenti all’immagine, si può percepire che i fan sono assolutamente entusiasti di vedere la coppia così. Ma molti non hanno potuto fare a meno di cogliere un particolare molto interessante: le foto sono comparse, per l’appunto, dopo poche ore dal quarantesimo compleanno della bellissima conduttrice e attrice.

(Continua dopo la foto)

erosdentro1

erosdentro2

Sarà davvero una frecciatina contro la sua ex moglie, Michelle Hunziker? Chissà, certo che sia casuale per molti  non è possibile. Eros ha anche pubblicato un video in cui si vede, sulla parte posteriore della maglietta del cantautore, il numero “Nove”. Il riferimento è al titolo del suo nono album di Eros.