Famiglia

Eros Ramazzotti, il fuori programma per la moglie Marica Pelelgrini che conquista tutti. Il cantante lo fa davanti a migliaia di persone

 

“L’ho conosciuta qua, Marica ti amo”. Eros Ramazzotti è stato protagonista indiscusso della prima puntata dei Wind Music Awards 2107. Artista italiano tra i più amati nel mondo, Eros ha calcato di nuovo quel palco dove nel 2009 conobbe la donna che sarebbe diventata quella della sua vita. Anche all’epoca cantò sul palco di WMA e Marica Pellegrini, giovane modella sconosciuta, fu convocata per premiarlo. L’amore sbocciò in quell’occasione e da quel momento i due non si sono mai lasciati. E oggi sullo stesso palco il cantante si è esibito di nuovo e ha fatto una dolce dedica alla moglie Marica Pellegrini. Ha intonato due delle sue più belle canzoni entusiasmando il pubblico dell’Arena di Verona e quello a casa. Ha interpretato prima “Sei un pensiero speciale” e poco dopo uno dei suoi classici, “Più bella cosa”. La canzone risale al 1996 e non tutti sanno che fu dedicata proprio alla Hunziker, madre di sua figlia Aurora. Quell’inno all’amore romantico è rivolto ormai a Marica, l’altra “cosa bella” della vita di Eros, quella definitiva. Per l’occasione, la Siae ha riportato su lastra d’oro la prima canzone depositata da lui. Così ci ha tenuto a dedicare il riconoscimento a tutte le persone che soffrono e non stanno bene, affinché possano tornare a vedere la luce. Dopo che i conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada gli hanno consegnato l’ambito e speciale premio, si è però lasciato andare a delle parole d’amore nei confronti dell’amata consorte. Dopo aver ingraziato quanti continuano a sostenerlo, con il microfono e il viso rivolto alla telecamera, si è rivolto direttamente alla Pellegrinelli: “Saluto Marica che ho conosciuto su questo palco” ha detto. “Voglio dirle che la amo tantissimo. L’amore è amore”. (Continua dopo la foto)

erosdentro

A suggello del loro sentimento vi sono pure due splendidi figli: Raffaela Maria, la primogenita, e Gabrio Tullio, che ha da poco compiuto 2 anni. I due non smettono mai di farsi le coccole e di dimostrarsi affetto, anche sui social e nelle occasioni pubbliche. È stata lei a salvarlo, così come ama raccontare il cantante nel corso di ogni intervista. (Continua dopo le foto)

erosdentro2 erosdentro1

Fu lei a restituirgli la fiducia nell’amore dopo il divorzio fallimentare da Michelle Hunziker, l’unica donna che Eros avesse mai davvero amato fino a quel momento. Proprio la sera della premiazione, nel corso della prima puntata della kermesse condotta da Carlo Conti e Vanesse Incontrada, Eros si è rivolto nei ringraziamenti proprio alla moglie, com’è solito fare in qualunque occasione pubblica lo veda protagonista.
.