Donna

“Ero sfinita, non ce la facevo più”. Francesca Pascale ha detto basta: la 32enne da 6 anni è fidanzata con Silvio Berlusconi, 81 anni e ora ha deciso di cambiare tutto

 

Chi le è vicina assicura che non ce la faceva più. La storica magione del Cav è ormai tornata a essere cuore pulsante della vita politica del presidente di Forza Italia, ci sono incontri a qualsiasi orario, insomma ad Arcore la vita non è più tranquilla come un tempo. Sarebbe diventata un ufficio più che una casa. E così Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi da 6 anni, ha deciso di lasciare Villa San Martino ad Arcore, e da qualche settimana si è trasferita a Rogoredo di Casatenovo, a Villa Giambelli, una decina di chilometri di distanza. La sua nuova dimora appena due anni fa era stata acquistata da Berlusconi e rimessa a nuovo da una squadra di altissimo livello di architetti e artigiani specializzati. Gli abitanti della zona ricordano bene che quell’abitazione era in vendita per circa 2 milioni e mezzo di euro. Dopo tutti i lavori fatti fare dal Cav, dal giardino di 15mila metri quadri, prati all’inglese, piante ricercatissime, sette camere da letto, otto bagni e un piano terra da favola, il valore dell’immobile potrebbe essersi almeno raddoppiato. (Continua dopo la foto)

berludentro

A villa Giambelli si è trasferito anche metà dello staff presente ad Arcore, così da poter assistere la Pascale, Dudù e gli altri barboncini. E naturalmente Berlusconi, che la sera rientra a casa e trascorre la notte con la sua fidanzata. Insomma, non ci sarebbe alcuna crisi tra i due, almeno questa è la versione ufficiale. Intanto, Silvio Berlusconi sta per compiere 81 anni. La data fatidica è il 29 settembre. «L’agenda del presidente è apertissima», dicono i suoi più stretti collaboratori. (Continua dopo le foto)

berludentro1 berludentro2

In ogni caso, assicurano fonti azzurre, i festeggiamenti avverranno con un party in famiglia, all’insegna del low profile, come l’anno scorso, quando nel buen retiro di Villa San Martino Berlusconi stava completando la riabilitazione dopo l’operazione al cuore. Il presidente di Fi spegnerà le candeline con la compagna Francesca Pascale, i parenti e gli amici più stretti. Anche stavolta i festeggiamenti saranno blindati. Oltre a quelli nell’inner circle, non ci dovrebbero altri parlamentari azzurri. Non si sa se ad allietare la serata ci sarà il cantautore napoletano Mariano Apicella.