Donna

“Ero proprio bruttina”. In questo scatto era solo una bambina e allora nessuno mai avrebbe immaginato il suo destino: diventare una delle donne più belle e sexy d’Italia

 

“Da ragazzina non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non potevo andare a ballare il sabato sera ma solo la domenica pomeriggio, non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti”. Intervistata poche settimane fa nel salotto di Domenica Live, Martina Colombari si raccontava con queste parole. La ex Miss Italia è partita dalla giovinezza vissuta a Riccione, confessando a sorpresa di essere stata “bruttina” in passato. Oggi, regala ai fan uno scatto inedito che la ritrae appena nata in occasione del suo compleanno. “Esattamente 42 anni fa”: così la splendida attrice Martina Colombari annunciava poche settimane fa su Instagram il giorno della sua festa. “Martina nata a Riccione il 10/07/75”, continuava la didascalia. L’ex Miss Italia ha festeggiato al fianco dei due uomini della sua vita: il marito Alessandro Costacurta con cui è legata da 13 anni e il figlio Achille. E a più di 40 anni ha un fisico da far invidia alle ventenni più in forma. Martina ha iniziato giovanissima nel mondo dello spettacolo, nel 1991 all’età di sedici anni, quando Miss Italia le ha cambiato la vita vita. Da quel momento la sua storia è stata costellata di successi come modella, conduttrice televisiva, attrice sul piccolo schermo e protagonista di calendari very sexy. E l’amore per il suo Billy che l’accompagna da sempre. (Continua dopo la foto)

martinadentrookMa prima? La celebrità è arrivata nel 1991, con la vittoria a Miss Italia. Il trionfo, appena 16enne, non solo fu il trampolino di lancio per una carriera di modella, attrice e showgirl, ma gli regalò la sua prima storia d’amore, con lo sciatore Alberto Tomba. “Avevo 16 anni. Mi incoronò Alain Delon, ma all’epoca il mio mito era il figlio di Delon. La diplomazia non era il mio forte, tanto che in conferenza stampa dissi che sembrava mio nonno! Tra i giurati c’era Alberto Tomba, che mi offrì una camomilla la sera prima della finale.  Nacque l’amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip”, racconta. (Continua dopo le foto)

martidentro1 martinadentro1Infine, dopo un anno da single, Martina ha incontrato l’amore della sua vita, Billy Costacurta. “Siamo insieme dal ’96 e sposati da 12 anni. Dopo una piccola crisi, sono rimasta incinta. Quando è nato Achille, Billy era in sala operatoria. Però secondo lui da piccolo era bruttissimo. Per me è bellissimo, anche se mi fa impazzire!”, racconta divertita.