Gossip

Erika Boldrin sposa il suo fotografo. E parte la moda del matrimonio in campagna

 

(continua dopo la foto)

erika 2

 

La sposa indossava un abito a sirena in pizzo, trasparenze e ricami di paillettes griffato Atelier Emé, con bottoni a perla sul retro e fiocco in vita. Ai piedi, sandali alla greca… con pon pon! e in perfetto stile nature, capelli sciolti e coroncina di fiori in testa, che fa tanto Coachella style!

erika 3

Foto campagnole, tra i covoni di grano. Il «sì» è stato detto in gran segreto tra Erika Boldrin, 31 anni, milanese, e il fotografo Stefano Moi, in comune, a Cremona, nella bella piazza del Duomo. Il banchetto nuziale è stato alla Cascina Lago Scuro a Stagno Lombardo: tavolata all’aperto circondata da zampironi, con gli 80 invitati seduti su sedie di metallo colorate sotto filari di lampadine.

matrimonio

Lontana dalla frenesia, lontana dal caos e dalla metropoli Erika risponde a chi le scrive sul suo seguitissimo blog «myfreechoice.net»: 238 mila follower su Instagram, il suo blog è uno dei tre più seguiti in Italia e anche le sue nozze hanno confermato una tendenza, quella della voglia di allontanarsi, nel giorno del sì, dalle grandi città per scegliere un ambiente più bucolico. Gli invitati, puntuali, si sono dati appuntamento nella splendida cornice di Piazza del Duomo per salire in Comune. Erika invece già era in provincia, precisamente in un paese sperduto, a Stagno Lombardo, presso la Cascina Lago Scuro, dove si è svolto il banchetto nuziale. Con lei, le sue amiche di sempre, la famiglia e la makeup artist che ha pensato al suo natural look, completato da una sottile corona di fiori sui capelli sciolti.