Notizie Senza categoria

Era la luce dei suoi occhi, per lei ha combattuto per sconfiggere la malattia, ecco chi è la figlia di David Bowie

 

Sono passati 16 anni da quando il grande e compianto David Bowie e sua moglie, la modella Iman , hanno presentato al mondo la loro unica figlia, nata dal loro matrimonio Alessandria Zhara Jones, detta “Lexi”. Da allora…. è cresciuta un po ‘, ma di lei non si sa nulla. Anche se la ragazza rimane molto riservata, ecco cosa siamo riusciti a sapere di lei, almeno a vedere come è diventata. Di lei sappiamo che per amore suo, David Bowie era diventato “il papà di Lexi Jones”.

(Continua dopo la foto)

david

Dopo la foto che la ritraeva a 17 giorni dalla nascita, di lei non si è saputo più nulla. Molto gelosi della loro vita privata David Bowie ed Imam hanno sempre detto che Lexi è stata un miracolo. La bimba infatti nacque quando Imam aveva 50 anni, lui 54. Fece eccezione una apparizione della ragazza con suo padre, in versione turisti a Venezia, nel 2013, fino ad un recente post, rarissimo, di mamma Iman, in occasione del compleanno della “bimba”, lo scorso agosto 15 agosto. 

lexi-3

In uno dei rarissimi post da mamma, Iman ha festeggiato il compleanno di Lexi con un dolce messaggio e una rara fotografia di lei su Instagram . “Buon 16° compleanno dolce bambina Lexi ! Resta dolce come sei”. Nella recente biografia scritta sulla vita del cantante, scomparso a gennaio di quest’anno viene fuori un padre attento e presente, con Lexi, la aiutava a fare i compiti, la prendeva tutti i giorni da scuola, dopo essersi dedicato troppo poco – diceva Bowie a Duncan “Zowie, il suo primogenito, oggi 44enne, nato dal suo precedente matrimonio con Angie. 

bowie

Lixi è stata anche la ragione della sua strenua lotta contro il cancro, negli ultimi 18 mesi della sua vita: “Devo guidarla più a lungo possibile, ha solo 15 anni” diceva ai suoi amici. Era malato ma viveva di musica, Imam e Lexi. La ragazza non è più stata fotografata dai paparazzi, né partecipa ad eventi pubblici e non ha fatto neppure una dichiarazione dopo la morte del padre.

lexi2