Gossip

Era diventata famosa durante la seconda edizione dell’Isola dei famosi. Poi, Aida Yespica ha collezionato diverse love story con personaggi famosi. Ora, per lei un nuovo amore…

 

L’abbiamo conosciuta tutti per aver partecipato alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi, soprattutto per la furibonda lite con Antonella Elia. Poi, per la showgirl sono scattate diverse comparsate in tv ma di lei, di fatto, si sono un po’ perse le tracce.

(Continua dopo la foto)

aida-dentro Ora, però, torna a conquistare le pagine delle riviste rosa per questioni di cuore. Dopo con Francesco Facchinetti, al suo attivo ricordiamo la storia con il calciatore Matteo Ferrari (da cui ha avuto il figlio Aaron) e il matrimonio lampo con l’avvocato Leonardo Gonzales a Las Vegas. Un anno fa, poi, al settimanale Chi confessava la sua nuova vita in America e l’amore per il ricco finanziere inglese Roger Jenkins: “Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità”, diceva allora. Una storia, quest’ultima, fatta di tanti tira e molla che hanno riempito le riviste scandalistiche.

(Continua dopo la foto)

aida-dentrodue

Anche con Jenkinsm, però, è finita. Come testimoniano le foto sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ora ha un nuovo amore: la showgirl venezuelana è stata paparazzata in spiaggia, a Miami, in compagnia di un giovane imprenditore incredibilmente somigliante all’ex Matteo Ferrari. Tra i due baci, coccole e complicità evidente. E che si tratti di una storia seria lo dimostra il fatto che gli abbia presentato il figlio Aaron, 7 anni. Il piccolo, infatti, nelle foto è ritratto insieme alla mamma e al nuovo compagno. Una vacanza a tre che lascia poco spazio ai dubbi…

aida-dentrouno