brignanocop
Bambino

Enrico Brignano presenta Martina: ecco le immagini della primogenita del conduttore. A 50 anni, lui è al settimo cielo

 

Un San Valentino speciale per Enrico Brignano: l’attore è diventato papà per la prima volta il 10 febbraio. E proprio il 14 ha portato a casa la sua bambina Martina e la compagna Flora Canto, 34 anni. Prima di andare via dalla clinica Mater Dei, il comico 50enne, attore e conduttore, ha voluto far conoscere a tutti la gioia di essere papà. “Mi ha legato per sempre a sé…”, ha scritto a corredo di uno scatto dolcissimo in cui le stringe la mano. Poco prima di tornare a casa con Flora Canto e Martina, Enrico Bignano ha postato sulla sua pagina Facebook un video in cui ha espresso i suoi sentimenti da genitore. “Buongiorno, oggi è San Valentino, festa degli innamorati, e io sono innamorato perso di due persone, di mia figlia appena nata e della mia compagna Flora”, ha detto. “Stiamo tornando a casa, qui siamo alla Mater Dei e questi che vedete sono i fotografi che sono venuti a immortalare questo giorno straordinario”, ha aggiunto Enrico Brignano, riferendosi ai paparazzi appostati. “Torniamo a casa dopo 4 giorni, la bambina sta bene, è sana grazie a Dio e quindi torniamo a casa. È un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto il Superenalotto. Non so neanche cosa dire…”, ha continuato estasiato. (Continua dopo la foto)

brignanodentro3

“Voglio dire soltanto che siamo stati straordinariamente bene e che spero – è una sorta di augurio che mi faccio – che tutti i bambini del mondo soffrano sempre meno, speriamo. Comunque noi siamo stati bene e stiamo tornando a casa. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile, grazie tanto, ciao, ciao”, ha concluso.

(Continua dopo le foto)

brignanodentro

brignanodentro2Enrico Brignano poi, con accanto Flora Canto e nella carrozzina la sua Martina si è diretto all’uscita della clinica romana. Fuori dalla clinica romana dove è nata Martina, l’atmosfera è rilassata. E la tensione degli ultimi giorni, che l’attore aveva condiviso via social, è solo un ricordo.

brignanodentro1