Famiglia

“Elisabetta, non sei mica una principessa…”. Hai capito che rimprovero per la Canalis: zitta e incassa. L’ex velina si gode l’inizio dell’anno alle Bahamas con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva

 

“Sì, a Los Angeles conobbi Harvey Weinstein e lui mi fece delle avances, ma quando capì che non ci stavo decise di non insistere. Non ho mai ricevute molestie sessuali per lavorare, ma solo avances molto garbate: nessuno mi è mai saltato addosso”. Comincia con uno dei temi più ‘caldi’ degli ultimi mesi l’intervista rilasciata da Elisabetta Canalis a ‘Grazia’ e riportata dall’Huffington Post. L’ex velina si gode il suo 2018 iniziato ancora una volta al caldo alle Bahamas in famiglia. Sfoggia in bikini il fisico mozzafiato e a Grazia confessa: “In America nessuno mi tratta in modo speciale”. “Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi?”, aggiunge divertita. Ha poi raccontato la propria vita privata, che a Los Angeles, dove abita col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, è decisamente diversa da quella vissuta prima di andare a vivere Oltreoceano: “Lì nessuno mi conosce e mi tratta in modo speciale, sinceramente questo mi piace. Negli ultimi giorni, però, sono stata in centro a Milano e solo poche persone mi hanno fermato garbatamente e chiesto una foto: nulla a che vedere a ciò che accadeva anni fa, prima di andare negli Stati Uniti”. (Continua dopo la foto)

elydentroE continua: “La prima vita l’ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles… Sono volata a Los Angeles quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno. Più che altro rimaniamo negli Stati Uniti per il lavoro di mio marito, chirurgo ortopedico: in Italia non guadagnerebbe come a Los Angeles”, fa sapere la 38enne. Elisabetta Canalis anche dei suoi giorni milanesi vissuti prima di Natale dice: “Era meraviglioso camminare in via Montenapoleone e non venire fermata. Timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa”. (Continua dopo le foto)

elydentro1 elydentro2
Consente solo Brian Perri, il marito, di criticarla: “L’ultimo rimprovero è quando dovevo mettere in piedi la palestra. Gli appuntamenti con le maestranze slittavano, dovevo telefonare più volte e a un certo punto sono sbottata. E Brian, con grande calma mi ha detto: ‘Benvenuta nella vita reale, non sei una principessa. In questo mondo per ottenere qualcosa ci vuole pazienza, imparala’”.