Gossip

Elisabetta Canalis, vacanze da sogno. L’ex velina vola alle Bahamas e porta con lei i due uomini più importanti della sua vita, la piccola Tigretta e i due Pieri. Ma, sorpresa, ci scappa anche un matrimonio

 

A maggio era nella sua amata Sardegna con la figlia Skyler Eva. Approdata sull’isola per presentare un evento sportivo, si era ritagliata alcuni momenti di svago e relax senza il marito, il chirurgo Brian Perri, che era rimasto negli Stati Uniti. Oggi, invece, Elisabetta Canalis si gode il sole dei Caraibi sempre con la sua figlioletta. Questa volta c’è una presenza in più: da Milano si è precipitato a trovarla il caro amico Niky, al quale riserva un affettuoso pensiero: “Tvb amichetto mio e sono felice che la nostra vacanza abbia inizio”. Elisabetta Canalis è insomma volata alle Bahamas. Insieme all’ex velina 38enne è partita tutta la famiglia: il marito Brian Perri, la figlioletta Skyler Eva e gli adorati Pieri. Come detto, c’è anche Niky Epi, hair stylist del cuore e grande amico della sarda, arrivato dall’Italia per stare con lei. Alle Bahamas c’è anche un matrimonio da festeggiare, con tutti gli invitati vestiti di bianco come la sposa, Carolyn Dorian, a cui la showgirl e modella è molto legata. Eli è bellissima in ‘white’ e in uno scatto abbraccia la ‘future bride’. Il sì è commovente in spiaggia alle Bahamas. Niki e Brian sorridono entusiasti dei fiori d’arancio celebrati sulla sabbia bianca e fine insieme a Elisabetta. (Continua dopo la foto)

elycopL’ex velina ha anche creato una capsule collection di costumi da bagno insieme a Mobo, un marchio israeliano che indossa da anni e con cui non vedeva l’ora di collaborare. Per la sua linea esclusiva Elisabetta Canalis si è ispirata ai colori della California, e i suoi costumi sono super colorati, pieni di fiori e di palme: un’allegria incredibile salta agli occhi quando si vedono questi bellissimi swimwear, che ovviamente sono presi di mira dalle donne di tutto il mondo. E c’è un’ulteriore sorpresa: come molte mamme, Elisabetta adora vestirsi abbinata a sua figlia Skyler. (Continua dopo le foto)

elidentro3 elidentro1

La Canalis ha quindi chiesto di creare una capsule collection anche per le più piccine. E in molti scatti lei e la figlia indossano proprio questa linea di costumi. La sua collega e amica Maddalena Corvaglia (ex moglie di Stef Burns, chitarrista del rocker di Zocca) era al mega concerto di Vasco Rossi a Modena, dove si è esibita anche nello sventolio di reggiseno che le fans di Vasco gli riservano durante l’esecuzione di Delusa. Elisabetta invece ha preferito una pausa con la figlia per rilassarsi e pensare ai progetti futuri.

elidentro